Stranger Things 4, grandi novità nel cast: chi sono gli attori

Dopo la pubblicazione del trailer della quarta stagione sono state annunciate altre novità per Stranger Things. Ecco chi entra nel cast della fortunata serie 

Stranger Things
Logo di Stranger Things (screenshot dal sito di Netflix)

Stranger Things è una delle serie tv targate Netflix più di successo in assoluto. Giunta alla sua quarta stagione già sono state preannunciate grosse sorprese per i fan. L’uscita del trailer del prossimo capitolo della serie ha destato gli entusiasmi di milioni e milioni di telespettatori che non aspettano altre che vedere come si evolveranno le vicende dei personaggi della storia.

Intanto un’altra grossa novità è stata svelata. Nella stagione numero 4 entreranno in scena tantissimi nuovi attori che arricchiranno il cast con il loro talento artistico. Ecco chi sono i nuovi personaggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Stranger Things 4, svelato l’attesissimo trailer: cosa sappiamo su Undici VIDEO

Stranger Things: chi sono i nuovi personaggi della quarta stagione

Stranger Things netflix
Stranger Things (screenshot dal sito di Netflix)

Per la quarta stagione della serie tv Netflix entreranno in scena quattro nuovi personaggi. Gli attori che li interpreteranno sono: Amybeth McNulty, Myles Truitt, Regina Ting Chen, Grace Van Dien. Questi interpreteranno rispettivamente i ruoli di: la nerd Vickie, il campione di basketball Patrick, l’apprensiva (verso gli studenti) consulente di orientamento Ms. Kelly ed infine il boss delle cheerleader Chrissy.

A questo punto non rimane che attendere di vedere finalmente trasmessa la serie tv per capire come la personalità di questi quattro nuovi personaggi andrà ad intrecciarsi con il carattere degli altri storici protagonisti come Undici. Non c’è dubbio che i fan non verranno delusi nemmeno questa volta e che la serie tv incontrerà un successo strepitoso in tutto il mondo. Le aspettative sono molto alte, infatti. Gli autori e il cast verosimilmente faranno sì che la resa corrisponderà ai desideri di tutti i fan.

Impostazioni privacy