Jennifer+Lopez+in+auto+con+la+camicia+aperta%3A+che+sensualit%C3%A0%21
blogliveit
/2021/06/10/jennifer-lopez-in-auto-camicia-aperta/amp/
Gossip

Jennifer Lopez in auto con la camicia aperta: che sensualità!

Published by
Redazione

Jennifer Lopez mette in atto un cambio di passo davvero noto: per dirlo mostra a tutti la sua camicia aperta mentre è in auto. Che “schianto”.

Jennifer Lopez col cappello della Coca-cola (Screenshot Instagram)

C’è sempre bisogno di un cambio di passo nelle nostre vite. Ogni tanto la ruota gira da sola e noi non dobbiamo fare altro che cavalcare il momento, come se fossimo su una tavola di surf sulla cresta più alta di un’onda. Altre volte, invece, la ruota non gira e il cambio di passo dobbiamo andare a cercarlo noi, con tutte le nostre forze.

Si deve mette in campo quello che si può. E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. Anche sui social, però, non si scherza. E il cambio di passo si può mostrare anche dentro una macchina.

Come? Beh, basta un po’ di eleganza, passione e sensualità. E lei le ha tutte e tre queste caratteristiche. Nessuna le manca, e sono a portata di click, per i suoi follower, e di volante, per lei. Pronta a scaldare i motori, della notte e dell’estate. Only one shot!

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez senza spalline: primo piano devastante. Che sensualità! FOTO

Pronta a sparare le cartucce: la camicia della Lopez aperta davanti a tutti

Cappellino della Coca-cola, che ricorda molto quello dei fan di Donald Trump, ormai in completo esilio da tutti e da tutto. Almeno così sembra. Ma lei non ha niente a che fare con l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. il cappellino è veramente l’ultimo degli accessori che le si notano addosso.

Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. Una vera rock star, d’altri tempi, che non vuole accontentarsi mai. Lo sguardo, poi, parla da solo e a tutti i suoi follower, che vanno KO in un secondo.

Mentre fa le prove generali al microfono, lo scrive in didascalia: “Sta arrivando un’estate sexy e divertente”. I suoi follower, e non solo, sono avvisati. La Lopez farà divertire molto, ma non mancheranno picchi di erotismo e sensualità. Tutti alle porte, pronti ad assistere alla sua estate bollente!

Published by
Redazione