Jennifer Lopez senza spalline: primo piano devastante. Che sensualità! FOTO

Jennifer Lopez sempre più incantevole: il primo piano pubblicato sui social lascia i fan senza parole. E’ senza spalline, follower in visibilio

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez (screen da Instagram)

E’ una top star a livello mondiale Jennifer Lopez, una donna capace di incantare tutto e tutti con la sua sensualità. E’ un’artista a 360°, in grado di fare praticamente tutto; attrice, cantante ma anche show girl ed imprenditrice fino ad essere una produttrice cinematografica e discografica. Un record dopo l’altro dopo l’altro per lei con una sentimentale turbolenta alle spalle.

Tre i matrimoni finiti per l’attrice nata nel 1969, con i riflettori del gossip che si sono nuovamente accesi su di lei negli ultimi giorni, complice una mini vacanza trascorsa insieme a Ben Affleck. I due, poco meno di venti anni fa, avevano una relazione amorosa, interrotta poco prima del matrimonio.

Da quel momento strade separate che sembrano essere tornate ad incontrarsi nuovamente, con i rotocalchi rosa statunitensi già impazziti per il “Bennifer bis“. Su Instagram è una vera e propria regina; ben 153 milioni di follower solo su Instagram, a dimostrazione di come brilli di luce propria.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, avete visto sua mamma? La somiglianza è assurda

Jennifer Lopez incantevole sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

E proprio sul noto social network la Lopez pubblica immagini costantemente, aggiornando i fan sui suoi lavori e sullo spaccato di vita quotidiana. E così, se non mancano foto dei suoi figli e della sua famiglia, in abbondanza i video e le immagini dei suoi concerti ma anche dei suoi allenamenti in sala prove, a tonificare un fisico già più che perfetto.

Un corpo da favola messo spesso in evidenza, con scatti che lasciano senza fiato. Un selfie in cui si mostra di profilo ha addirittura ricevuto 5 milioni di like; per l’occasione indossava un body bianco che lasciava davvero poco all’immaginazione; scollatissimo e molto sgambato, di fatto tutto in bella evidenza, per uno spettacolo da lasciare senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Anche in abito da sera, però, è incantevole; vestiti succinti, a mostrare il suo prorompente décolleté, per nulla gravato dalle gravidanze e dai segni dell’età. Nell’ultimo post pubblicato, invece, look estivo. Nella prima immagine, splendido primo piano; capelli raccolti in uno chignon, spalle scoperte da un reggiseno a fascia e sandali estivi in mano. Nella seconda, invece, indossa una sorta di completo giallo, formato da pantalone e maglietta.

Impostazioni privacy