Uomini+e+Donne%2C+due+ex+protagonisti+positivi+al+Covid%3A+come+stanno%3F
blogliveit
/2021/06/11/uomini-e-donne-protagonisti-positivi-covid/amp/
News

Uomini e Donne, due ex protagonisti positivi al Covid: come stanno?

Published by
Ilenia Abbondanza

Due ex grandi protagonisti del dating show di Canale 5 “Uomini e donne” sono positivi al Covid-19. Ecco come stanno entrambi 

Logo della trasmissione Uomini e Donne (screenshot da Facebook)

Due degli ex protagonisti più amati del trono over del dating show di Canale 5 “Uomini e donne” sono risultati positivi al Covid-19. Una notizia che ha davvero sorpreso i fan della coppia che ora sono in apprensione. Il Coronavirus ormai da più di un anno ha cambiato il modo di condurre le vite delle persone di tutto il mondo anche se, grazie alla campagna vaccinale, le cose stanno tornando lentamente sempre più verso la normalità. Ecco cosa è successo ai protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, coppia al capolinea, è ufficiale: arriva la conferma

Uomini e donne, qual è la coppia risultata positiva al Covid

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, ex protagonisti del trono over di “Uomini e donne” (screenshot da Instagram)

La coppia risultata positiva al tampone è stata quella formata da Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due sono innamoratissimi da qualche anno ormai e insieme hanno anche coronato questo loro sentimento grazie alla nascita di una splendida bambina: Bianca. A dare la notizia della positività al Covid è stata proprio Ursula tramite i suoi canali social. Su Instagram infatti la Bennardo è seguitissima dai fan: il suo account conta più di 416 mila follower.

La ex dama del dating show di Canale 5 ha fatto sapere che sia lei che il suo compagno stanno entrambi bene e che fortunatamente non sono stati a stretto contatto con nessuno dei loro familiari. Una notizia, questa, che ha rassicurato molto tutti i loro fan in apprensione. I due innamorati avrebbero dovuto sposarsi quest’anno ma hannod deciso di rimandare proprio a causa della pandemia da Covid-19.

Published by
Ilenia Abbondanza