Uomini e Donne, coppia al capolinea, è ufficiale: arriva la conferma

Arriva l’ufficialità: una coppia di Uomini e Donne sembra essere arrivata al capolinea. Ma non mancano le frecciatine e il chiacchiericcio. Che caos!

Uomini E Donne Capolinea Jessica Antonini Davide Lorusso
Jessica Antonini in primo piano (Screenshot Instagram)

L’amore dà, l’amore toglie. Non sappiamo mai cosa ci può riservare questo grande sentimento. Un giorni siamo al settimo cielo, l’altro al settimo inferno. Anche se ce ne dovrebbe essere solo uno, ma son dettagli. Resta il fatto che non è proprio così: un amore, vero, affronta anche mille tempeste. Poi, può capitare che si areni sul più bello, per motivi che solo la coppia sa.

E oggi parliamo proprio di una coppia, quella che si era venuta a formare a Uomini e Donne. Parliamo già al passato perché i due sembrerebbero essere arrivati già al capolinea. Jessica Antonini e Davide Lorusso. Proprio loro due. Il capolinea è dietro l’angolo e loro lo hanno intrapreso in tutto e per tutto.

Da qualche settimana si vociferava la loro rottura. Ma entrambi avevano difeso la coppia. Ora, invece, arrivano parole di entrambi che fanno capire come il rapporto si sia totalmente deteriorato. Ma loro si difendono in modo reciproco, a essere attaccati sono gli altri. Persone che hanno speso parole poco carine nei loro confronti.

Jessica e Davide: la coppia, di Uomini e Donne, che scoppia!

Non se la sono presa, tanto, l’uno con l’altro, ma con tutte quelle persone che nei giorni scorsi hanno usato delle parole come: “Meglio che la lascia con Fabrizio Corona, si merita quello”. Oppure persone che avevano ipotizzato del falso, fin da subito, nella loro storia.

Proprio la Antonini, in alcune dichiarazioni, si è lasciata andare in un lungo sfogo: “Le persone non hanno per nulla una vita loro. Sempre a giudicare, ma vergognatevi. La storia era nostra”. Si parla già al passato, e si lascia intendere che il capolinea è davvero arrivato. Ma nel commentare la vita degli altri, si deve avere rispetto. Cosa molta rara in questa società.

Impostazioni privacy