%26%238220%3BEsperienza+super%26%238221%3B+Annuncio+speciale+di+Dayane+Mello%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+lei
blogliveit
/2021/06/12/esperienza-super-annuncio-dayane-mello/amp/
Gossip

“Esperienza super” Annuncio speciale di Dayane Mello: c’è anche lei

Published by
Sara Fonte

Dayane Mello sul suo profilo Instagram si mostra insieme ad una persona speciale e parla di un’esperienza super, entrambe sono stupende

La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello nelle scorse ore ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti e ha fatto un annuncio speciale.

Nella didascalia del post la meravigliosa modella fa sapere ai fan di aver fatto ‘un’esperienza super‘. Quale? Si tratta dell’ear piercing, negli scatti mostra infatti i nuovi piercing che ha fatto all’orecchio. Ai fan ha raccontato che è stata decisamente un’esperienza meno paurosa rispetto a quando era piccola. Nella prima foto non è da sola, la Mello appare infatti insieme ad una persona molto speciale.

Si tratta della figlia Sofia, nello scatto la piccola sorride mentre Dayane Mello la abbraccia, entrambe sono meravigliose. Inutile dire che il post ha fatto il pieno di like e complimenti. I seguaci della modella non perdono occasione per ricordarle quanto sia stupenda e per manifestarle il loro affetto e supporto.

Dayane Mello fa un annuncio speciale su Instagram, con lei c’è la figlia Sofia, il post piace ai fan

In qualunque modo decide di mostrarsi Dayane Mello conquista sempre tutti, è bella da togliere il fiato. A far impazzire i suoi tantissimi follower sono soprattutto le foto in cui si mostra sensuale e provocante, che mettono in evidenza il suo corpo mozzafiato e la sua incantevole bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello bella e selvaggia: senza nulla addosso è una panterona – FOTO

Anche i dolci scatti di famiglia fanno ogni volta il pieno di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Nella serata di ieri si è mostrata insieme alla figlia Sofia e ha conquistato tutti. Entrambe sono stupende, la piccola sfoggia un meraviglioso sorriso mentre la Mello la abbraccia da dietro.

Dayane Mello ai suoi tantissimi follower ha fatto sapere di aver fatto un’esperienza super, l’ear piercing. Ha poi aggiunto che rispetto a quando era bambina è stata un’esperienza meno paurosa. Il post ha conquistato come sempre moltissimi like e complimenti.

Published by
Sara Fonte