Dayane Mello bella e selvaggia: senza nulla addosso è una panterona – FOTO

Sta facendo impazzire tutti la modella Dayane Mello con il suo ultimo scatto pubblicato sui social. Sensuale e selvaggia in pochi minuti è boom.

Dayane, primo piano divino
Dayane, primo piano divino (screenshot Instagram)

Che fosse una tra le modelle e showgirl più belle del momento lo sapevamo già ma Dayane Mello è davvero stupenda nel suo ultimo scatto condiviso su Instagram. Nei panni di una selvaggia immersa nella natura del bosco, la modella indossa un bikini da capogiro. Pochi minuti ed il contatore dei like va in tilt.

L’abbiamo vista praticamente in tutte le vesti possibili ed immaginabili. Da avventuriera a Pechino express, da concorrente del Gf Vip fino ad oggi, in cui la Mello sembra la regina della foresta. Classe 1982, presto la modella compirà 40 anni ma il suo fisico sembra quello di una ventenne. Sempre in forma smagliante, la stupenda brasiliana naturalizzata in Italia ha acquisito molta fame nell’ultimo periodo.

Molte le sue partecipazioni a programmi televisivi dove Dayane si è fatta conoscere al pubblico del piccolo schermo. Carattere forte e temerario ma anche dolce e soprattutto una madre amorevole, la modella è questo e molto altro ancora. E Dayane sa anche essere una donna super sensuale, proprio come nel suo ultimo post pubblicato sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello statuaria in costume: sensualità e panorama da sogno FOTO

Dayane Mello bella e selvaggia: Eva dei giorni nostri

Dayane in bikini
Dayane in bikini (screenshot Instagram)

Nel suo ultimo scatto condiviso con i follower, Dayane sembra immersa nel verde del giardino dell’Eden. Molti i commenti che infatti associano la sua immagina a quella di Eva. Oggi la modella, probabilmente impegnata in uno shooting fotografico per lavoro, ha pubblicato uno scatto in cui indossa un bikini semi trasparente. Il costume copre a stento le sue magnifiche forme ma, della modella, ormai conosciamo ogni minimo dettaglio.

La brasiliana è solita pubblicare foto infuocate in cui mette ben in mostra tutta la sua femminilità. Del resto i suoi numeri parlano chiaro: oltre 1 milione di follower e migliaia di like in pochissimi minuti. La Mello sa come piacere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy