Temptation+Island%2C+le+ultime+anticipazioni%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+grande+novit%C3%A0
blogliveit
/2021/06/13/temptation-island-anticipazioni-grande-novita/amp/
Televisione

Temptation Island, le ultime anticipazioni: c’è una grande novità

Published by
Ilenia Abbondanza

“Temptation Island”, il programma d’amore più atteso dell’estate, sta per tornare in onda. Ecco tutte le anticipazioni e la grande novità 

Il conduttore di “Temptation Island” Filippo Bisciglia (screenshot da Instagram)

Temptation Island è di sicuro il programma più atteso dell’intera stagione estiva. La trasmissione è basata su alcune coppia che decidono di mettersi in gioco vedendo fino a che punto è profondo l’amore che li lega. I fidanzati e le fidanzate soggiorneranno per ben 21 giorni in compagnia di “tentatrici” e “tentatori” che porranno a dura prova il rapporto con i propri compagni/e. Coloro i quali usciranno “indenni” da tale esperienza potranno affermare quindi a voce alta di essere fatti l’uno per l’altra. La nuova stagione dello show si preannuncia già ricca di sorprese. Ecco tutte le anticipazioni e le novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Temptation Island pronto a partire: i consigli di Lorenzo Amoruso

Temptation Island, anticipazioni e novità: quando andrà in onda

La prima puntata della nuova edizione dovrebbe andare in onda in prime time su Canale 5 mercoledì 30 giugno e i fan stanno aspettando trepidanti questo appuntamento. Come rivelato dall’autrice Raffaella Mennoia le coppie protagoniste quest’anno dovrebbero essere sette in totale. La guida del programma è affidata, come da 7 anni a questa parte, al presentatore romano Filippo Bisciglia, al quale il pubblico è molto affezionato.

I fidanzati e le fidanzate dovrebbero essere tutti volti non noti dello spettacolo. Dovrebbe però esserci una sola eccezione. Una coppia delle sette, infatti, potrebbe essere formata da due personaggi famosi. L’edizione Vip, infatti, non è stata confermata e per questo esiste la possibilità che vi sia posto per una coppia di celebrities. Per saperlo con certezza non resta che aspettare la fine del mese e vedere finalmente trasmessa l’edizione numero 8 dello show più amato e seguito dell’estate.

Published by
Ilenia Abbondanza