Temptation Island pronto a partire: i consigli di Lorenzo Amoruso

Sta per ritornare Temptation Island ma l’ex partecipante Lorenzo Amoruso continua a dispensare i suoi consigli su come affrontare l’avventura.

Lorenzo, il saggio della scorsa edizione
Lorenzo, il saggio della scorsa edizione (screenshot Instagram)

Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del programma. I fan sono già pronti per godere di nuovi emozioni a Temptation Island e non mancheranno i colpi di scena. Intanto c’è chi continua a dispensare consigli, proprio come faceva durante la sua partecipazione al programma. Stiamo parlando di Lorenzo Amoruso, volto noto del reality dell’amore, diventato famoso ai più proprio lo scorso anno.

Sembra davvero tutto pronto per un nuovo inizio del programma in cui le coppie metteranno a dura prova i loro sentimenti. Ancora poche indiscrezioni sui partecipanti ma una sola sicurezza che ha tranquillizzato il pubblico. Alla guida dei falò più famosi d’Italia ci sarà ancora una volta Filippo Bisceglia, pronto a garantire emozioni forti.

Non mancheranno le liti, le discussioni ma anche rapporti che invece usciranno rafforzati dal programma. Proprio come è successo a Lorenzo e Manila Nazzaro, coppia che si è ritrovata più solida di prima dopo la loro esperienza televisiva.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Guenda Goria pronta: la confessione sulla partecipazione

Temptation Island, Lorenzo Amoruso “è un contesto difficile”

Lorenzo e Manila Nazzaro
Lorenzo e Manila Nazzaro (screenshot Instagram)

Durante la scorsa edizione del programma, Lorenzo era diventato un riferimento per tutti gli uomini del villaggio. La sua maggiore età rispetto agli altri, lo aveva fatto diventare il più saggio del gruppo. In molti hanno chiesto o ricevuto i suoi consigli spassionati e oggi Amoruso continua a darli ai nuovi concorrenti.

“Non fatevi influenzare. Bisogna essere se stessi–  ha dichiarato l’ex concorrente a Uomini e Donne magazine – Ti confronti con un contesto difficile”. Il compagno di Manila ha dunque voluto dire la sua, forte della sua esperienza in nel gioco in cui ogni minima circostanza può scatenare un vulcano di emozioni. “A Temptation Island si va per condividere le proprie emozioni e raccontare la propria storia d’amore” ha poi concluso il saggio Amoruso.

Impostazioni privacy