Fatima+Trotta%2C+primo+piano+con+vista+mozzafiato%3A+la+maglia+%C3%A8+trasparente
blogliveit
/2021/06/14/fatima-trotta-primo-piano-maglia-trasparente-foto/amp/
Gossip

Fatima Trotta, primo piano con vista mozzafiato: la maglia è trasparente

Published by
Maria Cristina Mastrangelo

Fatima Trotta regala un primo piano da sogno ai suoi fan. Sorride raggiante e mostra l’abbronzatura, ma anche qualcosa in più…

La conduttrice Fatima Trotta (fonte: Instagram)

La bellissima attrice e conduttrice dalla spiccata verve comica è davvero un vulcano in eruzione ogni volta che compare sullo schermo. Bella e talentuosa, la sua napoletanità la sfoggia con orgoglio e infatti negli anni si è conquistata l’affetto di una grossa fetta di pubblico dei programmi che ha condotto.

Il suo profilo Instagram è quanto di più camaleontico si possa trovare sul web. I suoi 223mila followers possono ammirarla nelle forme più disparate: alcuni giorni la Trotta pubblica foto seriose, altre più professionali, altre ancora dà libero sfogo al suo lato più sensuale. Una cosa, però, non manca mai: il suo sorriso contagioso. Come quello apparso nella foto di questo pomeriggio, in cui però mostra anche qualsos’altro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Fatima Trotta, il primo piano toglie il fiato: bella da svenire -FOTO

Fatima Trotta: bella e solare…ma l’occhio cade anche altrove

In attesa di rivederla nuovamente in tv, possiamo godere su Instagram della bellezza di Fatima. Nell’ultimo selfie pubblicato sul social, la città sullo sfondo si perde nel suo sorriso. Il trucco leggero, quasi assente, valorizza i suoi lineamenti e il taglio degli occhi circondati da ciglia lunghissime. Gli occhi sorridono con lei e trasmettono positività.

Indossa una canottiera gialla, dalla scollatura non proprio profonda, ma l’occhio comunque cade sulle trasparenze del tessuto che crea un effetto vedo non vedo niente male. “Capelli disordinati e cuore pieno” scrive la conduttrice e raccoglie i complimenti di tutti oltre che migliaia di like. Bellezza fine ed elegante, la Trotta è sposata dal 2016 con Luigi De Falco, comico di Made in Sud, il suo programma di punta condotto con Stefano De Martino.

Published by
Maria Cristina Mastrangelo