Fatima Trotta, il primo piano toglie il fiato: bella da svenire -FOTO

Fatima Trotta continua a stupire sui social, mostrando tutta la sua sensualità ai suoi followers: un primo piano da infarto

fatima trotta
Fatima Trotta (screenshot Instagram)

Sempre bellissima Fatima Trotta, che grazie a degli outfit incantevoli sul suo profilo Instagram riesce sempre a stupire il popolo dei social. Infatti i suoi post sono quotidianamente bollenti, e non si vergogna di mettere in mostra il proprio fisico assolutamente invidiabile.

Oggi anche non delude le aspettative dei suoi tantissimi followers, che al momento sono oltre 225 mila. Infatti arriva un nuovo post dove la si vede condividere una foto dove mostra il suo viso angelico in primo piano, riuscendo comunque ad infiammare i social.

Fatima Trotta, sguardo angelico che incanta i followers: bellezza disarmante

 

Una bellissima Fatima Trotta allieta la giornata degli utenti di Instagram. Infatti la bravissima e bellissima conduttrice televisiva, mette in mostra il suo lato forse migliore, ovvero il suo splendido viso. Lei, nata a Napoli, ha spesso scherzato anche nei programmi che conduce sulle sue forme, che come nel caso del seno non sono proprio esplosive. Tutto questo però non le toglie una sensualità incredibile, che riesce a mostrare quotidianamente sui social.

Oggi infatti la bellissima Fatima torna a postare mostrando il suo viso in primo piano, con una make up perfetto e degli occhi incantevoli. Nella descrizione decide di darsi alla poesia, descrivendo la sua domenica ideale fatta di biscotti appena sfornati, gattini, bambini, un quaderno nuovo ed altre cose molto poetiche. Nel frattempo i mi piace iniziano a salire ed arrivano a quota 7 mila. I commenti anche sono moltissimi, tutti composti da complimenti da parte dei suoi fan, che le dicono che è bellissima e non solo.

 

Impostazioni privacy