Alessia+Marcuzzi+in+costume+con+le+braccia+alzate%3A+che+spettacolo%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/06/16/alessia-marcuzzi-braccia-alzate-costume/amp/
Gossip

Alessia Marcuzzi in costume con le braccia alzate: che spettacolo! – FOTO

Published by
Redazione

Alessia Marcuzzi sempre più nel vivo dell’estate: braccia alzate e scatto in costume. Definirla uno spettacolo è dir poco. Non solo le braccia!

Alessia Marcuzzi col costume arancione (Screenshot Instagram)

L’estate si avvicina, nemmeno così sorniona. Le temperature sono ormai schizzate a mille e le giornate si sono letteralmente infuocate. Solamente le giornate? Assolutamente no. Con l’avanzare dell’estate, avanzano anche gli scatti bollenti proposti dalle varie modelle, attrici, influencer e conduttrici del momento. Chi più ne ha… più ne metta! Il detto è sempre quello, non si cambia mai.

E non lo si cambia nemmeno per Alessia Marcuzzi. La conduttrice televisiva è sempre presente dappertutto. In tv, appunto, ma anche all’interno del suo profilo social di Instagram. Un account seguito da più di 5 milioni di persone. Se non è amata lei, chi altro, o altra, lo è?

E lei ricambia con degli scatti da vero capogiro. Non sempre, ovviamente. Ogni tanto c’è da mettere in atto anche qualche news sui suoi progetti e programmi. Ma non questa volta, ove si è fatta trovare con un costume a dir poco bollente addosso e le braccia alzate. Applausi per lei!

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati insieme: aria di flirt? La reazione del marito

Applausi per la Marcuzzi: il costume mette in risalto le sue forme!

Su le mani, tutti quanti. Prima è il turno di Alessia Marcuzzi, e poi quello dei suoi follower. Anche se lo scatto, anzi, i due scatti, prevedono una bella sponsorizzata di prodotti, lei è sempre un grande spettacolo al quale assistere.

Come poc’anzi detto gli scatti sono due. Nel primo, la conduttrice alza le mani al cielo, o in capanna. e mostra il suo costume color arancio, bollente come l’estate in arrivo. Il secondo scende un tantino di più nelle parti intime. Quel poco che basta per mandare tutti KO!

Quest’anno è iniziato davvero in maniera bollente. Eccola, la Marcuzzi, mentre si gode il panorama e mostra uno dei suoi lati migliori al popolo di Instagram. Se lei si gode il panorama, i follower si godono la doppia vista!

Published by
Redazione