Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino paparazzati insieme: aria di flirt? La reazione del marito

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino pizzicati di nuovo insieme dopo il gossip dello scorso anno. Questa volta sono stati avvistati in Costiera Amalfitana.

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (fonte: Instagram)

Neanche il tempo di arrivare per l’estate che già sono partiti i primi gossip. Questa volta, a essere protagonisti sono di nuovo Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, paparazzati in Costiera dal settimanale Chi. Facendo un passo indietro, ricordiamo che lo scorso anno i due conduttori furono protagonisti di un presunto flirt clandestino prontamente smentito da entrambi.

Lo scorso fine settimana, i due si sono ritrovati in un noto ristorante di Marina del Cantone, ma questa volta era presenta anche Paolo Calabresi Marconi, il marito della Marcuzzi. I paparazzi di Chi hanno seguito sia De Martino che la coppia per tutta la giornata, insospettiti da un atteggiamento del ballerino in barca al largo della Grotta Bianca insieme a un paio di amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Iene, che rivoluzione! Mistero Alessia Marcuzzi. Un addio è già certo

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: in Costiera scoppia il gossip

Stefano De Martino paparazzato con Paola Di Benedetto
Il conduttore Stefano De Martino (fonte: Instagram)

La Marcuzzi e il marito sono stati in giro per la Costiera con la loro barca per tutta la mattinata di sabato scorso, per poi fare tappa al noto locale per l’ora di pranzo per festeggiare il compleanno di Calabresi Marconi insieme a un gruppo di amici.

Nel frattempo, De Martino si trovava anche lui in barca con degli amici e, secondo il racconto di Chi, a un tratto si sarebbe tolto il costume per indossare abiti eleganti, levare l’ancora e fare rotta anche lui verso lo stesso ristorante dove è giunto prima della coppia. Il settimanale Chi ha ipotizzato che possa aver ricevuto un messaggio con l’invito di raggiungere il locale. Una volta incontratisi qui si sono salutati calorosamente visto che i loro tavoli erano uno accanto all’altro: Stefano ha baciato sulla guancia Alessia e abbracciato suo marito, ma pare che tra i due conduttori ci sia stato imbarazzo per tutto il pranzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Impostazioni privacy