Prelemi%2C+cosa+pensa+mamma+Fariba+dell%26%238217%3Bamore+di+Giulia%3F+Le+sue+parole
blogliveit
/2021/06/16/prelemi-fariba-giulia-pierpaolo/amp/
Gossip

Prelemi, cosa pensa mamma Fariba dell’amore di Giulia? Le sue parole

Published by
Maria Francesca

In un’intervista, mamma Fariba ha raccontato cosa pensa della storia d’amore Prelemi, quella tra la figlia e Pierpaolo. Le sue parole sono molto dirette.

La Tehrani e Salemi, mamma e figlia (screenshot Instagram)

Abbiamo imparato a conoscerla durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di naufraga. Oggi però, l’ex concorrente dell’Isola parla in qualità di mamma Fariba e la Tehrani ha deciso di commentare la storia d’amore Prelemi, nata tra sua figlia Giulia e l’ex gieffino Pretelli. Come sempre, l’ex naufraga non ha fatto molti giri di parole ma è stata molto diretta.

L’edizione dell’Isola di è conclusa qualche giorno fa ed ancora i naufraghi fanno parlare. Con la vittoria di Awed si è chiuso un nuovo capitolo in Honduras che ha visto però molti personaggi spiccare tra tutti e riuscire a sorprendere il pubblico. Tra questi proprio la Tehrani che, nonostante le innumerevoli discussioni avute con i suoi colleghi di avventura, ha lasciato il segno tra gli spettatori del reality i quali, per lei, hanno sempre mostrato affetto.

Proprio come hanno fatto Fariba e Giulia che, nel corso del programma, si sono sempre mostrate vicine e solidali una con l’altra. Ma il rapporto tra mamma e figlia non è stato sempre così e, a raccontarlo, è stata proprio la naufraga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi e l’enigma sui social: Pierpaolo Pretelli l’ha fatto davvero?

Prelemi, le parole di Fariba su Pierpaolo

Giulia e Pierpaolo (screenshot Instagram)

Come sappiamo, prima della sua storia d’amore al Gf Vip, l’influencer Giulia ebbe una relazione con Francesco Monte. Fu proprio sua madre a cercare di dissuadere la giovane che però, volendo fare di testa sua, proseguì nella sua relazione rimanendo scottata. Grazie all’appoggio di sua madre, la Salemi riuscì a risollevarsi ed oggi è ritornata a sorridere accanto al suo Pierpaolo.

“All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo” ha dichiarato l’ex naufraga a Casa Chi in merito all’attuale fidanzato di sua figlia. Per Fariba i due giovani sono molto simili e molto felici insieme. Fattore molto importante per la donna è che Pierpaolo non ha mai mostrato di voler primeggiare sulla sua Giulia.

 

Published by
Maria Francesca