Giulia Salemi e l’enigma sui social: Pierpaolo Pretelli l’ha fatto davvero?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli esplodono sul web. Da un tweet da parte della showgirl si scatena il dibattito social: si riferisce al lavoro o al fidanzato?

Giulia Salemi in abito da sera
Giulia Salemi (Getty Images)

Nella giornata in cui il centrodestra, finalmente, ha annunciato il candidato sindaco per le amministrative della Capitale, trovare tra i trend topic di Twitter ‘Piamose Roma’ non dovrebbe essere strano. Il ticket composto da Enrico Michetti e Simonetta Matone, però, non c’entra nulla. Quindi, tutti gli amanti della politica possono anche farsi un giro altrove, perché noi stiamo parlando di un’altra coppia: Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, i Prelemi nella crasi scelta dal fandom.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)


Una foto (e una didascalia) che dice tutto e dice nulla su Instagram, postata dalla showgirl italo-iraniana, ha fatto impazzire i numerosi sostenitori dei fidanzatini: “P di Prada, P di Pink, P di … PIAMOSE ROMA”, ha scritto infatti Giulia sul social. Una frase che riporta a galla vecchi discorsi o potrebbe preludere tanto a un progetto lavorativo della stessa nella città eterna, quanto a una convivenza con il suo compagno proprio nella Capitale. Fatto sta che Twitter è esploso, e il “palo”, dicono sempre i fan, potrebbe essere dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE >>>Salemi in barca: mare e scollatura da sogno. Una meraviglia – FOTO

L’annuncio segreto di Giulia Salemi: il web esplode

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (screenshot da Instagram)

Di qualunque cosa si tratti, però, c’è anche chi esprime tutta la sua felicità per Salemi, che oltre a coronare il suo sogno d’amore, potrebbe anche iniziare un programma. Lo dicono sempre nei tweet eh, noi non ne sappiamo nulla, e infatti c’è chi convintamente afferma che “si riferisce alla carriera di Giulia… professionalmente”.


Per avere novità, però, non vi resta che attendere un’altra puntata. Voi, però, in cosa sperate?

Impostazioni privacy