Temptation+Island%2C+svelata+la+prima+coppia+ufficiale%3A+di+chi+si+tratta
blogliveit
/2021/06/16/temptation-island-svelata-prima-coppia/amp/
Televisione

Temptation Island, svelata la prima coppia ufficiale: di chi si tratta

Published by
Sara Fonte

Annunciata la prima coppia ufficiale che farà parte del cast di Temptation Island 2021, chi sono e perché hanno deciso di partecipare al reality

Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

Manca sempre meno alla messa in onda della nuova edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

La prima puntata andrà in onda il 30 giugno e i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel villaggio delle fidanzate e in quello dei fidanzati. Cresce anche la curiosità di scoprire chi farà parte del cast della nuova edizione del reality delle tentazioni. Il promo andato in onda ieri su Canale 5 ha svelato ufficialmente la prima coppia.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, le ultime anticipazioni: c’è una grande novità

I due nel video di presentazione hanno raccontato che sarebbero dovuti convolare a nozze l’1 agosto 2020, hanno dovuto però rimandare l’importante evento a causa dell’emergenza Coronavirus. Durante la pandemia il loro rapporto ne ha risentito ed è per questo che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island.

Claudia e Ste sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island, ecco cosa hanno detto

La prima coppia ufficiale di Temptation Island è quella formata dalla 26enne Claudia e dal fidanzato Ste. I due stanno insieme quattro anni e mezzo.

La ragazza ha rivelato di essere stata lei a scrivere alla produzione del reality delle tentazioni. Il motivo? Ha fatto sapere che le cose tra loro non sono andate molto bene nell’ultimo anno. Ha poi aggiunto che con l’arrivo del matrimonio ha delle paure.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svelato il primo tentatore: è un volto noto di UeD

Il fidanzato Ste non sembra avere dubbi in merito all’amore che prova per Claudia. Lui stesso ha detto che partecipando a Temptation Island vuole farle capire ancora una volta quanto sia sicuro del suo sentimento e la volontà che ha di sposarla. Il loro amore sopravvivrà al reality delle tentazioni? Non ci resta che attendere la messa in onda delle puntate per scoprirlo.

Published by
Sara Fonte