Temptation Island, svelato il primo tentatore: è un volto noto di UeD

Svelato il nome del primo tentatore della nuova edizione di Temptation Island, è un volto noto del Trono Classico di Uomini e Donne, di chi si tratta

Temptation Island primo tentatore
Temptation Island logo (Screenshot da Facebook)

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island, la prima puntata andrà in onda su Canale 5 il 30 giugno 2021. Le riprese del noto reality delle tentazioni inizieranno nei prossimi giorni, alcuni dei concorrenti sono già partiti.

Nelle ultime ore Amedeo Venza si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazione sul cast del reality condotto da Filippo Bisciglia. Ha infatti rivelato chi sarebbe il primo tentatore di Temptation Island, si tratta di un volto già noto dal pubblico di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> “Qualcosa di nuovo” Filippo Bisciglia rivela cosa cambierà a Temptation Island

Il ragazzo che dovrebbe approdare nel villaggio del reality per partecipare nei panni di tentatore in passato ha infatti provato a trovare l’amore nella storica trasmissione di Maria De Filippi nel ruolo di corteggiatore. Non fu però lui la scelta della tronista, ad oggi l’ex corteggiatore è ancora single e potrebbe quindi partecipare davvero a Temptation Island.

Davide Basolo dopo UeD approda a Temptation Island nei panni di tentatore?

Davide Basolo Temptation Island
L’ex corteggiatore Davide Basolo (Screenshot da Instagram)

Stando all’indiscrezione rivelata da Amedeo Venza il primo tentatore della nuova edizione di Temptation Island sarebbe Davide Basolo.

Ve lo ricordate? L’ex corteggiatore a Uomini e Donne ha corteggiato Giovanna Abate, per molto tempo non mostrò il suo volto e non rivelò la sua identità, si faceva infatti chiamare ‘l’Alchimista’. La loro frequentazione iniziò tramite chat durante il lockdown, poi continuarono a conoscersi in studio.

Da giorni Davide Basolo è sparito dai social, non pubblica né post né storie. La sua assenza coincide proprio con la partenza dei tentatori e delle tentatrici per la Sardegna. È solo un caso o l’ex corteggiatore parteciperà davvero a Temptation IslandNon ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy