Sabrina+Salerno+e+il+suo+amore+per+l%26%238217%3Bestate%3A+esplode+tutto%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2021/06/18/sabrina-salerno-amore-estate-esplosiva/amp/
Gossip

Sabrina Salerno e il suo amore per l’estate: esplode tutto! – FOTO

Published by
Redazione

Sabrina Salerno non aspetta altro che l’entrata ufficiale dell’estate: il suo amore è grande, ma non solo quello. Del tutto esplosiva, come sempre!

Sabrina Salerno guarda l’orizzonte (Screenshot Instagram)

Come si fa a non amarla… l’estate! Soprattutto dopo un periodo pandemico come quello che abbiamo passato, e che continuiamo a passare. Certo, l’estate 2021 sarà totalmente diversa da quelle precedente, dove c’erano molte più restrizioni e si poteva viaggiare di meno. Nonostante le aperture, c’è chi ha scelto di passare le proprie vacanze in Italia.

Sapete chi è? Ovviamente Sabrina Salerno. Lo aveva detto in tempi non sospetti, durante la primavera. Per lei non c’è altra tappa al di fuori della penisola italica. Non vuole vedere altri mari, altri luoghi, altre spiagge. Ma soltanto il favorire del turismo italiano. Scelta personale, come quella di mettere il décolleté sempre in bella vista.

Lei si dice essere addirittura innamorata dell’estate. Un amore che va avanti da anni e che è sboccato anche sui social da poco più di qualche anno. Il suo e quello dei suoi follower, che quasi ogni giorno si ritrovano delle foto della showgirl italiana all’interno del proprio smartphone. Ovviamente non nella cartella privata, ma accendendo su Instagram e cliccando sul suo account.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, tifosa del Sassuolo? Il bikini è esplosivo! – FOTO

Una bomba pronta ad esplodere: ecco l’amore per l’estate della Salerno

Per ora si trova a Baia Blu Beach, e pensa di rimanerci ancora per un po’. Sabrina ha aperto le danze già da parecchio tempo. In due settimane sta postando soltanto degli scatti dove la si vede in tutto il suo splendore, rigorosamente in costume. Una vera bomba pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Otto scatti, mica uno! Lei sembra insaziabile, come lo sono anche i suoi follower. Molto simpatico il commento di un utente, che, andando leggermente sopra le righe, commenta così: “Stacca quelle cozze e mangiale”. Si riferisce, per caso, agli scoglie dietro di lei?

Sempre così, con il costume in bella vista e il mare alle sue spalle. Questa volta con un costume colore verde-nero. Vista la prestazione di Manuel Locatelli e Domenico Berardi con la nazionale italiana, non avrà palesato la sua passione per il Sassuolo?

Published by
Redazione