Sabrina Salerno, tifosa del Sassuolo? Il bikini è esplosivo! – FOTO

Ancora una volta Sabrina Salerno lascia tutti a bocca aperta: il bikini rimanda al Sassuolo, ne sarà per caso tifosa? Per ora c’è l’aperitivo! 

Sabrina Salerno Bikini Sassuolo
Sabrina Salerno in spiaggia (Screenshot Instagram)

Ogni tanto, da qualche foto, esce fuori qualche indizio. Non si sa bene se si vuole mandare qualche frecciatina o fare breccia nei cuori di alcuni spasimanti. Sta di fatto che quando viene messa in campo una novità, tutti si chiedono il perché, di tale novità, spiattellata lì, ai quattro venti. Un po’ come fanno le showgirl del momento, in vista dell’estate.

E allora parliamo proprio di Sabrina Salerno. In cima alla classifica. Nessuna, come lei, ha iniziato con tanto entusiasmo, adrenalina e sensualità questa estate 2021. Se mancano ancora pochi giorni all’ufficialità dell’inizio della stagione calda, lei l’ha palesata già da qualche giorno, o se non proprio settimana.

Come? Mostrando le sue forme a tutte le ore. Del giorno, della mattina, della sera e anche della notte. Non c’è orario per la bella Salerno, che sta facendo già esplodere gli animi di tanti dei suoi follower. Ma nell’ultima foto, poco prima che iniziasse la partita di Italia-Svizzera, qualcuno ha notato un dettaglio non da poco. Che arriva direttamente dal suo bikini, a dir poco esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno e il suo passato: scatti osé, non si cambia! – FOTO

Il bikini della Salerno riprende i colori del Sassuolo: portafortuna?

Cinque scatti, uno più esplosivo dell’altro, d’altronde come lo sono le sue curve. Lo abbiamo detto tante volte, lo ripeteremo fino alla fine dell’estate. Sabrina Salerno è imprendibile, scatenata, a dir poco sensuale e con quel pizzico di erotismo in volto e sul fisico mozzafiato. Quanta bellezza in cinque scatti!

Ma a colpire è stato anche il suo bikini. Due i colori scelti, uno da una parte e uno dall’altra: il nero e il verde. Non starà mica palesando la sua passione per il Sassuolo calcio? Per ora, cosa che ha ancora intorno al collo, è stato uno scatto portafortuna. Dato che due dei tre gol segnati dall’Italia contro la Svizzera hanno portato il nome di Manuel Locatelli, centrocampista proprio del Sassuolo.

Impostazioni privacy