Sara+Croce%2C+gita+in+barca+da+infarto%3A+costume+intero+che+mostra+tutto
blogliveit
/2021/06/18/sara-croce-costume-intero-capri-foto-instagram/amp/
Gossip

Sara Croce, gita in barca da infarto: costume intero che mostra tutto

Published by
Maria Francesca

La meravigliosa influencer Sara Croce colpisce ancora nel segno. Il suo scatto in barca è devastante ed il suo costume mostra tutto il suo splendore.

La Bonas in vacanze a Capri (screenshot Instagram)

Un colpo senza precedenti quello segnato dalla bellissima e giovane influencer che ogni volta fa sognare i suoi fan. Sara Croce è bollente nel suo ultimo scatto mentre prende la tintarella in barca. Il suo costume, seppur intero, non lascia spazio all’immaginazione ed i follower sono in tilt.

Che sia tra i personaggi più seguiti dai social per la sua bellezza, non vi è dubbio. Sara sta infatti conquistando il web, scatto dopo scatto, sapendo bene quali sono i punti deboli dei fan. La giovane di Garlasco, a soli 28 anni è già famosissima anche grazie alle sue partecipazioni sul piccolo schermo.

Sara infatti ha vestito i panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin ma il vero successo di pubblico è arrivato sicuramente con Avanti un Altro. Grazie al suo personaggio “La Bonas” la 28 enne si è fatta conoscere per la sua simpatia e le sue prorompenti curve che non manca mai di mostrare sul suo profilo social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sara Croce indossa il body ma non copre una parte: da dietro si vede tutto

Sara Croce, gita in barca nell’isola

Sara in costume intero (screenshot Instagram)

Sembra che quest’anno sia una delle mete preferite dai Vip italiani. Già molti volti noti del mondo dello spettacolo sono stati sull’Isola dei Faraglioni. Chi non ricorda lo scatto in barca di Diletta Leotta e Can Yaman? E ancora, di recente, anche la ballerina Matilde Brandi è stata in vacanza a Capri. Oggi è il turno della Bonas che è sempre più bella.

Con indosso un costume intero nero, l’influencer è divina mentre si accarezza i capelli seduta sulla barca. Sullo sfondo l’incantevole Costiera Amalfitana ma i fan hanno occhi solo per lei. Proprio come il suo Gianmarco Fiory, calciatore e fidanzato di Sara, nonché autore dello scatto che sta infuocando il web.

Published by
Maria Francesca