Sara Croce indossa il body ma non copre una parte: da dietro si vede tutto

Torna a stupire il popolo dei social Sara Croce con uno scatto da infarto: il body è minuscolo e lascia fuori una parte intima che fa sognare i followers

Sara Croce in primo piano
La modella Sara Croce (Screenshot Instagram)

La televisione l’ha scoperta e i social continuano ad affermare il suo successo, stiamo parlando di Sara Croce, meglio conosciuta come la ‘Bonas’ di Avanti un Altro. La modella classe 1998 nata a Garlasco infatti deve molto della sua notorietà al programma condotto da Paolo Bonolis, ma ora anche su Instagram continua a spopolare la sua sensualità. Gli scatti che condivide sono bollenti e lasciano sempre i followers senza parole, ma con la forza di riempire di like i post.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, primo anniversario con il suo amore: bacio molto passionale

Oggi decide di esagerare con due foto che la riprendono da dietro, o meglio, il didietro, con un body troppo piccolo per contenere le curve pazzesche.

Sara Croce, body minuscolo e curve incontenibili: che sensualità

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Instagram è ormai ammaliato dalla bellezza di Sara Croce e dalle sue curve da infarto che lasciano tutti senza fiato. La modella anche oggi non perde tempo e già di mattina pubblica una serie di scatti da far perdere la testa a tutti i suoi 970 mila followers.

Infatti oggi si mostra con indosso un body bianco molto stretto e aderente, che lascia fuori gran parte del didietro esplosivo e fa sognare i suoi fan. Il suo sguardo mentre si gira è accattivante e sensuale, tanto da portare i followers a non potersi esimere dal mettere mi piace al post, facendolo arrivare oltre quota 23 mila.  Inutile poi dire che sotto al post gli utenti si accavallano per farle i complimenti e riempirla di cuori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy