Temptation+Island%2C+ufficiale+anche+la+terza+coppia%3A+chi+sono
blogliveit
/2021/06/18/temptation-island-terza-coppia-manuela-stefano/amp/
Televisione

Temptation Island, ufficiale anche la terza coppia: chi sono

Published by
Maria Francesca

Si stanno scaldando i motori di Temptation Island e proprio oggi è stata svelata la terza coppia che parteciperà al programma dei falò.

Filippo Bisciglia alla guida del programma (screenshot Instagram)

Sale l’attesa del pubblico per il programma estivo di Canale Cinque. I fan non vedono l’ora di emozionarsi seguendo le storie d’amore dei concorrenti che metteranno a dura prova le loro relazioni. Pochi minuti fa, è stata svelata la nuova e terza coppia che si metterà in gioco a Temptation Island. Le loro presentazioni lasciano già presagire che potremmo aspettarci di tutto.

Sembra tutto pronto per la nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia. Anche quest’anno infatti l’ex gieffino sarà alla guida del format estivo e cercherà di mediare i rapporti tra le donne ed i uomini del programma.

A pochi giorni dalla partenza del programma, i fan non stanno nella pelle. Dalla direzione è già stata svelata qualche anticipazione importante ed oggi sono stati resi noti i nomi della terza coppia in gioco. Si tratta di due giovani fidanzati che vogliono superare le difficoltà dettate dal tradimento.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, svelata la prima coppia ufficiale: di chi si tratta

Temptation Island, terza coppia: Manuela e Stefano

Valentina e Tommaso, la seconda coppia (screenshot Instagram)

Dopo la conoscenza di Claudia e Ste e della seconda coppia, Valentina e Tommaso, oggi sono stati resi ufficiali i terzi in gioco. Si chiamano Manuela e Stefano, due giovani ragazzi pugliesi che non riescono a superare alcune situazioni particolari vissute in passato. Lei ha 31 anni e vive a Brindisi ed è stata sua la scelta di partecipare al programma dei falò proprio perché non si fida più del suo ragazzo. Dopo alcuni tradimenti scoperti dalla donna, la giovane pugliese ha deciso di andare a vivere da sola mentre lui è ritornato a casa con la madre.

Per Manuela questa è l’ultima possibilità che da al suo Stefano ma anche lui sembra essere dello stesso parere. “Così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia” ha dichiarato Stefano durante la sua presentazione al pubblico.

Published by
Maria Francesca