Temptation Island, Filippo Biscaglia è fidanzato. Lei è bellissima, la conoscete?

Temptation Island è ormai alle porte: il conduttore Filippo Bisciglia è fidanzato. Chi è la sua bellissima fidanzata

logo Temptation island
logo Temptation island (Twitter)

La nuova edizione di Temptation Island è sempre più vicina alla messa in onda e Filippo Bisciglia, anche stavolta, sarà dietro al timone di comando, alla guida della trasmissione ormai diventata un cult dell’estate televisiva di Mediaset. Uno dei punti di forza – anzi, forse il principale – del conduttore, è certamente la sua compagna, Pamela Camassa.

I due sono fidanzati da oltre dieci anni ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine all’ombra delle Dolomiti, con Cortina d’Ampezzo galeotta. Si sono incontrati per la prima volta nella perla delle Alpi e fu subito amore, con Bisciglia che ha di fatto cancellato con la Camassa la sua precedente storia d’amore con Simona Salvemini, conosciuta durante l’esperienza comune al Grande Fratello.

Filippo Bisciglia, peraltro, recentemente ha raccontato anche come il loro legame sia fortissimo ed ha superato diverse difficoltà, compreso un momento di crisi che ha minato la serenità della coppia. Ora, però, l’amore tra i due va davvero a gonfie vele.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, le ultime anticipazioni: c’è una grande novità

Temptation Island, la storia d’amore tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pamela Camassa (@pamelacamassareal)


Pamela Camassa, vincitrice di Miss mondo Italia nel 2022, è toscana doc; nata a Prato nel 1984, ha già all’attivo numerose trasmissioni, a partire da “I Raccomandati” fino a “Ballando con le Stelle” ed “I migliori anni” con Carlo Conti. Per lei anche un reality show, “La Talpa“, nella terza edizione quando fu espulsa proprio per colpa del suo fidanzato e della foga di riabbracciarlo.

Nel 2012 anche la partecipazione a “Tale e Quale Show” per la Camassa che nella sua carriera ha ricoperto anche il ruolo di attrice. E’ però artista a tutto tondo e nell’autunno del 2019, pochi mesi prima della pandemia che avrebbe stravolto la vita di tutti, ha partecipato ad “Amici Celebrities“, uno spin off del noto talent show messo in piedi da Maria De Filippi e riservato ai vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

In quell’occasione, Camassa e Bisciglia hanno partecipato insieme al programma arrivando entrambi alla finalissima. La donna ha addirittura la prima – ed unica ad oggi – edizione, con Filippo terzo.

Impostazioni privacy