Asia+Argento+allo+scoperto+sulle+droghe%3A+rivelazioni+mozzafiato
blogliveit
/2021/06/19/asia-argento-droghe-le-belve/amp/
Gossip

Asia Argento allo scoperto sulle droghe: rivelazioni mozzafiato

Published by
Maria Francesca

La figlia d’arte Asia Argento si è raccontata senza veli durante un’intervista parlando della sua esperienza con le droghe e non solo…

Asia, figlia del registra Dario Argento (screenshot Instagram)

Un personaggio sicuramente particolare su cui il pubblico si divide. C’è chi la ama e c’è chi meno ma Asia Argento è sempre rimasta fedele a se stessa nonostante le polemiche e le critiche ricevute nel corso degli anni. Durante un’intervista l’attrice ha raccontato della sua vita e di come sia finita nel limbo della droga e non solo.

Volto noto del mondo dello spettacolo, Asia figlia di Dario Argento, non si è mai nascosta dai pettegolezzi. Sincera e schietta nell’ indole, l’attrice ha sempre dichiarato di essere bisessuale e si è sempre schierata a favore dei diritti degli omosessuali.

Di recente è stata al centro dell’attenzione per essere scesa in campo a sostegno di Fabrizio Corona. I due infatti hanno vissuto una relazione importante ed ora che l’ex fotografo dei vip è spesso sotto accusa, lei lo difende a spada tratta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Asia Argento e il suo buongiorno: nuovo look e solo una fascia a coprire- FOTO

Asia Argento e le droghe: “ho visto persone che non ci sono più”

Asia insieme a Fabrizio Corona (screenshot Instagram)

Intervistata a Le Belve su Rai Due, Asia ha parlato della sua foto scattata a Giorgia Meloni che scatenò offese gratuite sui social alla politica. L’attrice ha chiesto scusa alla Meloni e pare che tra le due ci sia stata una riconciliazione. La sua storia privata ed il particolare periodo in cui l’attrice ha vissuto una dipendenza dalle droghe è’ ormai di dominio pubblico.

L’ex di Morgan ha infatti raccontato di aver iniziato per sperimentare e di non essere poi riuscita a fermarsi. Asia non ha provato solo droghe ma anche bevande sacre sciamane che provengono dall’Amazzonia. “Ho ricevuto molte visite da persona che non ci sono più” ha raccontato l’attrice spiegando che non si trattava di allucinazioni ma di persone in carne ed ossa.

Published by
Maria Francesca