Asia Argento e il suo buongiorno: nuovo look e solo una fascia a coprire- FOTO

La splendida e stravagante Asia Argento ha spaccato i social con l’ennesimo post piccante. Buongiorno da urlo: nuovo look

Asia Argento
L’attrice Asia Argento (Instagram)

Tatuaggi a mai finire, top striminzito e un nuovo look per Asia Argento. La meravigliosa attrice, che su Instagram è sempre molto attiva, ha sconvolto la mattinata dei suoi milioni di fan con un post veramente elettrizzante. La donna, passando anche dalla sue storie, ha prima scherzato con gli effetti. “Questo effetto si i****za perchè ho più tatuaggi di lui”, ha commentato in un video.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Asia Argento contro la naufraga:”Ha sbroccato” – FOTO

Nel post di questa mattina invece, la nota regista ha voluto condividere con i suoi follower il suo nuovo look. Capelli castani, fisico come sempre impeccabile e una fascia sul davanti, che lascia poco all’immaginazione.

Asia Argento è una bomba: fan estasiati

Asia Argento
Asia Argento (Getty Images)

“Verso un mondo dove buongiorno vuol dire veramente buongiorno”. E’ questa la didascalia scelta da Asia, nella mattinata di oggi 7 giugno. L’artista, che su Instagram si diverte a stuzzicare i fan con pose sempre ammalianti e provocati, ha scelto di cambiare colore di capelli e non poteva certo mancare un post social ad annunciare la novità. La donna ha trascorso, nelle scorse settimane, una vacanza alle Maldive in famiglia, in compagnia dei suoi figli.

Anche per quella occasione, l’attrice si è mostrata in tutta la sua stravaganza ed esplosività, con una serie di foto al limite. Quella di oggi è una meraviglia, e i fan estasiati si sono riversati nei commenti, con centinaia di messaggi d’amore. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@asiaargento)

Impostazioni privacy