Costanza+Caracciolo+d%C3%A0+il+benvenuto+all%26%238217%3Bestate+in+costume%3A+%C3%A8+uno+spettacolo
blogliveit
/2021/06/21/costanza-caracciolo-da-il-benvenuto-allestate-in-costume-e-uno-spettacolo/amp/
Gossip

Costanza Caracciolo dà il benvenuto all’estate in costume: è uno spettacolo

Published by
Antonio

Costanza Caracciolo ha ravvivato la mattinata dei suoi fan, con l’ennesimo post piccante. In costume in giardino da il benvenuto all’estate: “Come si sta da voi?”

La modella Costanza Caracciolo (Instagram)

Ancora uno splendido scatto estivo, per l’ex velina. Costanza Caracciolo, che negli ultimi giorni ha intrattenuto i fan dalla sua Sicilia, ha deciso di mostrarsi in una foto veramente esplosiva nella mattinata di oggi 21 giungo. Una data non qualunque, visto che oggi appunto è il primo giorno d’estate, e tante influencer in giro per i social hanno dato, a modo loro, il benvenuto ufficiale alla bella stagione.

Potrebbe interessarti anche >>>Costanza Caracciolo fa esplodere Instagram: qualcosa non entra nell’inquadratura

Insieme a tante foto in famiglia, insieme ai figli, la moglie di Bobo Vieri si è dunque mostrata in un costumino rosa veramente ammaliante, per la gioia dei suoi milioni di fan. Tantissimi i like e i commenti per lei, che in didascalia ha inoltre coinvolto i followers.

Costanza Caracciolo dalla Sicilia: “Si sente tantissimo”

L’ex velina Costanza Caracciolo (fonte: Instagram)

Di Lentini, in provincia di Siracusa, la Caracciolo è diventata famosa al grande pubblico dopo la splendida avventura da Velina a Striscia La Notizia. Un’altra velina dunque per Bobo, che insieme a lei ha formato una splendida famiglia condita anche da due bambini. Non ha certo perso il suo fascino Costanza, che è solita deliziare i fan con post sempre elettrizzanti, e anche oggi non ha deluso.

Nel post di questa mattina infatti si è mostrata, in mezzo al verde, in un costume rosa da brividi. In didascalia ha scritto invece: “Welcome Summer21. Ufficialmente arrivata l’estate e qui in Sicilia si sente tantissimo! Da voi?”. E le risposte sono state centinaia dei fan.

Published by
Antonio