Costanza Caracciolo fa esplodere Instagram: qualcosa non entra nell’inquadratura

Costanza Caracciolo si presenta in primo piano sul profilo di Instagram: l’inquadratura, però, è davvero abbondante. In tutti i sensi.

Costanza Caracciolo Inquadratura Abbondante
Costanza Caracciolo in primo piano (Screenshot Instagram)

Dipende sempre da come la si guarda. La vita, in generale. Ci sono diverse inquadrature per ogni ambito, campo, situazione, di gioco e non. Poi, le si mette in campo dove si vuole, a proprio modo, ognuno con le proprie qualità. Il “campo” può essere benissimo quello di Instagram. Un social molto in voga per la foto, le clip, le storie e quant’altro.

Ed oggi proprio di inquadrature, e non solo, vogliamo parlare. Quelle messe in campo da Costanza Caracciolo. Mentre il marito, Christian Vieri, si diverte alla Bobo Tv, commentando gli Europei di calcio assieme ai suoi compagni d’avventura, lei si scatta dei selfie davvero interessanti.

Ma il problema è proprio nelle inquadrature, a volte davvero abbondanti, da non poter entrare direttamente nel riquadro di Instagram. I follower la seguono sempre con molto affetto ed entusiasmo, commentando ogni suo singolo gesto, o movimento del corpo.

LEGGI ANCHE >>> Costanza Caracciolo giù dalle scale con un look inedito: “Affascinante” – FOTO

Costanza Caracciolo mette in campo la super inquadratura: che sguardo!

Eccola, in tutto il suo splendore. Ci concentriamo sulla prima foto. Un’inquadratura a dir poco esplosiva, come il suo décolleté, che molto spesso viene messo in bella vista e apprezzato dalle migliaia di persone che ogni giorno aspettano una sua foto, un suo scatto, osé e non. Poco conta, l’importante è vederla in primo piano.

Poi, sempre in foto, si parla di orecchini. Lei ricorda i suoi primi buchi, quando aveva quattro anni. E sponsorizza una marca che mette sempre a “bordo” delle sue orecchie. Vuole sapere dai suoi follower che esperienza hanno avuto loro con questo tipo di argomento. L’inquadratura, abbondante, è quella che, comunque, colpisce sempre di più!

Dallo scatto in primo piano, al video che la riprende mentre balla e fa volare i capelli. Al vento va anche a finire il vestitino, in un orario davvero speciale, per lei e per tutti coloro che amano il caldo, ma non troppo!

Impostazioni privacy