Bianca+Atzei+in+un+primo+piano+da+favola%3A+tonalit%C3%A0+e+magia
blogliveit
/2021/06/24/bianca-atzei-favola-tonalita-magia/amp/
Gossip

Bianca Atzei in un primo piano da favola: tonalità e magia

Published by
Sara Fonte

Bianca Atzei conquista tutti con la sua incantevole bellezza, il primo piano è favoloso e fa impazzire i suoi tantissimi follower, l’abito blu la illumina

La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua incredibile bellezza. La foto postata sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha fatto il boom di complimenti e like, è stupenda.

Nello scatto la meravigliosa cantante si mostra in primo piano, il suo sguardo è davvero travolgente e ammaliante e ha incantato tutti coloro che la seguono e la amano. La Atzei nella foto indossa un abito blu glitterato che la illumina molto, la scollatura è profonda ma con il braccio davanti non lascia intravedere nulla.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei esplosiva in costume: il bikini non la contiene

Bianca Atzei è favolosa, ha i capelli raccolti e il trucco è molto leggero, con il suo accattivante sguardo ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi follower. Nella didascalia ha scritto che le donne devono farsi vedere e ricordare come un gioiello e lei c’è riuscita alla grande, i suoi seguaci l’hanno riempita di like e complimenti.

Bianca Atzei in primo piano incanta il web con il suo travolgente sguardo, è stupenda

Ancora una volta Bianca Atzei ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incantevole bellezza. I suoi meravigliosi e ammalianti occhi verdi hanno incantato tutti coloro che la seguono, è bella da impazzire.

Oltre ad essere una cantante molto amata la Atzei è molto seguita e apprezzata anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta ad oggi 831mila follower, questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei è pronta! La canotta la scopre: sguardo sensuale – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è piaciuto molto ai suoi seguaci. Nello scatto Bianca Atzei mostra un suo stupendo primo piano. Il vestito blu glitterato che indossa le illumina il viso, con il braccio copre la profonda scollatura all’altezza del lato A esplosivo. Con la sua assurda bellezza ha mandato il web in tilt.

Published by
Sara Fonte