Bianca Atzei esplosiva in costume: il bikini non la contiene

Bianca Atzei si mostra super sensuale e meravigliosa sul suo profilo Instagram, il bikini che indossa quasi non riesce a contenerla, la cantante è pazzesca

Bianca Atzei sorriso
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Ha infiammato il web nelle scorse ore con la sua sensualità e il suo corpo da urlo, stiamo parlando della meravigliosa Bianca Atzei.

La nota ed amata cantante nei giorni scorsi si è concessa qualche momento di relax in una spa e resort insieme al compagno Stefano Corti e alcuni loro amici. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che hanno fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei è pronta! La canotta la scopre: sguardo sensuale – FOTO

Nel primo scatto Bianca Atzei è più bella e sensuale che mai, esce dall’acqua e mostra un corpo divino in costume. Il bikini quasi non riesce a contenere il suo décolleté mozzafiato, questo fuoriesce dai triangoli del costume e manda il web in delirio. In alcune delle foto si mostra insieme al compagno, in altre mette ancora in risalto le sue curve da paura.

Bianca Atzei seducente e provocante mostra curve da urlo in bikini, web in delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sempre in acqua si gira e conquista tutti con il suo sguardo travolgente, l’occhio dei fan cade soprattutto sul suo meraviglioso lato B. Bianca Atzei toglie il fiato anche in versione sportiva, con pantaloncini e top super attillati mostra curve da sogno.

In uno degli scatti la cantante è in primo piano, con i suoi incantevoli occhi verdi e i meravigliosi lineamenti del suo viso ha lasciato tutti senza fiato. In qualsiasi modo decide di mostrarsi fa impazzire sempre tutti, la Atzei è stupenda e fa sognare i fan.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei da sogno: dalla passione alla scollatura. La collana si ferma lì FOTO

Come sempre Bianca Atzei ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci. Nel suo ultimo post pubblicato su Instagram è più seducente e bella che mai in bikini. Il costume è minuscolo e quasi non riesce a contenere le sue curve da urlo, la cantante ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità.

Impostazioni privacy