Carolina+Casiraghi+tutta+leopardata%3A+il+costume+quasi+scompare
blogliveit
/2021/06/24/carolina-casiraghi-leopardata-costume-scompare/amp/
Gossip

Carolina Casiraghi tutta leopardata: il costume quasi scompare

Published by
Redazione

Carolina Casiraghi non placa le acque, anzi, si presenta tutta leopardata e con un costume che sembra poter sparire da un momento all’altro.

Carolina Casiraghi con la mano dietro la nuca (Screenshot Instagram)

Sono attimi, quelli che passano nelle stories di Instagram. Attimi che prima ci sono, e, appunto, l’attimo dopo, non ci sono più. Sta a noi coglierli. Se è vero che si possono rivedere, dopo ventiquattro ore scompaiono di getto, come se nulla fosse. Allora, meglio stare attenti e prenderli subito in considerazione, prima che sia troppo tardi, e prima di rimpiangere il momento.

Non lo fanno di certo rimpiangere le showgirl o influencer del momento. Non solo gli scatti da mettere sul proprio profilo, ma anche le stories pregne di momenti davvero bollenti. Ne è testimone Carolina Casiraghi. Nel suo profilo, ultimamente, ci sono più foto in costume che con qualunque altro indumento addosso. Se è vero che l’estate è iniziata, per lei sembra non essere mai finita.

Questa volta, però, ha lasciato da parte ogni tipo di scatto, e si è concentrata sulle stories da pubblicare sullo stesso profilo Instagram. Indovinate con cosa si faceva accompagnare? Ovviamente con un costume, che sembrava quasi sparire, per poi riapparire tutto leopardato.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi sugli scogli mostra il profilo migliore: felici tutti!

Carolina Casiraghi pronta a mordere: leopardata mette i brividi!

Un’estate pregna d’affetto. Senza il pezzo alto del suo intimo, vuole l’abbraccio, che rimane solo virtuale. Ma era circa una settimana fa. Poi, le temperature, si sono alzate ancor di più, e lei ha preferito rimanere solo in costume. E che costume, potremmo dire!

La sua storia di Instagram si accende di colpo. Carolina Casiraghi non è al mare, ma sul divano di casa con addosso un costume leopardato, molto fino, che sembra poter sparire da un momento all’altro. Lo sguardo è fisso sull’obiettivo della telecamera. Chissà, però, quello dei follower dov’era rivolto!

Eccola, invece, sugli scogli di un mare qualunque, mentre si gode l’aria fresca e un po’ di libertà. Respira il profumo della felicità, descritto anche da lei accanto alla foto. Mentre il costume, rosso, risalta, come sempre, il suo fisico mozzafiato!

Published by
Redazione