Carolina Casiraghi sugli scogli mostra il profilo migliore: felici tutti!

Carolina Casiraghi si “lancia” tra e sugli scogli per farsi immortalare mostrando il suo lato o profilo migliore. Tutti felici, lei compresa!

Carolina Casiraghi Sugli Scogli
Carolina Casiraghi sugli scogli con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

La felicità non va a stagioni. Ma può arrivare di più in estate, quando la testa è un tantino più libera, meno sottopressione, spoglia di alcuni pensieri e più concentrata su altri, più soavi, dolci, colorati. Non sempre, ma può capitare. E quando capita di essere felici, bisogna capire fino a che punto ci si può spingere. Arrivati a quel punto, magari, ci si ferma a guarda l’immensità della natura.

Sembra essere questo il mood di Carolina Casiraghi. L’influencer è una vera amante della calda stagione. Già lo scorso anno aveva dato prova di ciò poc’anzi detto. Anzi, vi diremo di più. Anche quando spunta l’inverno o l’autunno, lei cerca sempre di farsi trovare in posti caldi. E beata lei che ci riesce, potrebbe dire qualcuno. Insomma, le sciarpe, i guanti, i cappelli no. I costumi sì.

Lo stesso che ha sfoggiato nell’ultimo scatto postato sul profilo Instagram. Uno scatto nel quale è stata immortalata in uno dei suoi profili più belli. Occhiali da sole in bella vista, ci sono gli scogli ad attenderla.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi chiede l’abbraccio: ma lei è senza veli! – FOTO

In posizione eretta sugli scogli: la Casiraghi osserva il mare felice

Piedi leggermente all’insù e posizione eretta. Poi si parte con gli scatti. Di solito ne mette qualcuno in più. Quest’oggi, invece, si limita a postare due, nello stesso post. Nel primo osserva il mare, in lontananza, come se volesse scrutare l’attimo giusto per catturare un pizzico di felicità.

Nel secondo, invece, si gira di scatto verso l’obiettivo della telecamera e accenna a un mezzo sorriso. Chissà che musica starà ascoltando nelle orecchie. Qualcosa che di sicuro la rende felice. Ma non solo lei, anche i suoi follower sono contenti di vedere tanta bellezza in un colpo solo.

Una settimana fa esatta, invece, aveva già dato inizio alla sua estate. Non c’era ancora l’ufficialità sul calendario, ma a farlo era proprio lei. Con un nudo integrale, coperto però a dovere. Sarà un’altra calda estate!

Impostazioni privacy