Mikaela+Silva+rompe+con+il+fidanzato%3F+Crisi+per+l%26%238217%3Bex+Velina
blogliveit
/2021/06/25/mikaela-silva-crisi-fidanzato-bashir/amp/
Gossip

Mikaela Silva rompe con il fidanzato? Crisi per l’ex Velina

Published by
Maria Francesca

L’ex veline potrebbe presto avere anche un ex fidanzato. Questa è l’indiscrezione trapelata dalle parole di Mikaela Silva durante un’intervista.

Mikaela, ballerina di origine russa (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista ballare sul bancone più famoso d’Italia e l’abbiamo vista palesemente commossa nell’ultima puntata di Striscia la Notizia. La giovane ha lasciato il programma dopo ben quattro anni. Oggi è pronta per nuove avventure e nuovi progetti cavalcando l’onda del successo. Probabilmente però lo farà da single perché pare ci sia aria di crisi tra Mikaela Silva ed il fidanzato Bashir.

Classe 1994, a soli 27 anni la ballerina di origine russe è già un volto noto del piccolo schermo italiano. La giovane è nata infatti nella capitale russa e fin da piccola la sua più grande passione è stata la danza. All’età di sei anni arriva in Italia ma Mikaela è uno spirito libero e, subito dopo il diploma, decide di andare a vivere in Cina per tre anni.

Proprio nel paese asiatico la ballerina ha incontrato il suo fidanzato. I due si sono innamorati e hanno deciso di vivere la loro storia separati a causa dei rispettivi impegni. Durante la sua ultima intervista rilasciata a “Confidenze”, la Silva ha fatto però intendere che le cose non stanno andando come previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shaila e Mikaela svelano il loro desiderio: l’annuncio sul futuro

Mikaela Silva rompe con il fidanzato, il motivo

Mikaela, ex velina di Striscia la Notizia (screenshot Instagram)

Si sa che la distanza non è mai amica delle relazioni. Stando a quanto dichiarato dall’ex velina, lei e Bashir non si vedono da diverse mesi. Lui attualmente studia e lavora in Cina mentre lei si gode la sua prima estate di relax pensando ai progetti futuri. La ballerina infatti vuole proseguire lungo questo cammino intrapreso e nessuno la fermerà, nemmeno la sua storia d’amore che sembra arrivata ad un punto fermo.

“Ho una situazione un po’ complicata: un amore a distanza su cui sto riflettendo” ha dichiarato Mikaela che però ha anche sottolineato come, costruire una famiglia e sposarsi, rimangono delle prerogative per lei.

Published by
Maria Francesca