Shaila e Mikaela svelano il loro desiderio: l’annuncio sul futuro

Shaila e Mikaela dopo l’addio a Striscia la notizia svelano qual è il loro desiderio, questo riguarda le nuove veline che prenderanno il loro posto

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva
Le ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (Collage screen da Instagram)

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono state le veline rimaste più a lungo a Striscia la notizia, dopo quattro lunghi anni sono però pronte a dire addio al Tg satirico.

Da poco le due hanno annunciato il loro addio, l’ultima puntata di Striscia è andata in onda lo scorso 12 giungo, dopo la pausa estiva Shaila e Mikaela non ricopriranno più il loro ruolo di veline. Per entrambe è stato un percorso davvero importante che le ha aiutate a crescere, anche professionale.

LEGGI ANCHE >>> Le Veline, annuncio sconvolgente: lei scoppia in lacrime

Dopo la lunga esperienza vissuta a Striscia la notizia Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono pronte a voltare pagina e ad affrontare nuove esperienza televisive. In un’intervista rilasciata a Gente le due ballerine hanno però rivelato che hanno un desiderio sulle nuove veline che le sostituiranno sul noto bancone del tg satirico. Di che si tratta?

Shaila e Mikaela svelano il loro desiderio e parlano dei loro progetti futuri

Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva a Striscia
Le ex veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (Screenshot da Instagram)

Nel corso dell’intervista Mikaela Neaze Silva ha ricordato di essere stata la prima velina nera d’Italia e si augura che si continui in questa direzione. Shaila Gatta ha invece detto che sarebbe bello se la prossima velina avesse un corpo muscoloso che riscatti “tutti i corpi diversi dalla forma canonica della bellezza.”

Le due hanno anche parlato dei loro progetti lavorativi futuri dopo Striscia la notiziaShaila ha svelato di aver già ricevuto delle richieste ma punta in alto. Sta prendendo lezioni di piano e sta studiando canto, l’ex velina sta anche pensando di scrivere un libro per ispirare con la sua storia le ragazze che non credono in se stesse.

LEGGI ANCHE >>> Veline, dopo Striscia la Notizia pronte per un reality? L’annuncio

Mikaela ha invece fatto sapere che ama il cinema e frequenterò un’accademia per la recitazione da settembre. Non intende comunque restare ferma ed è per questo che intanto si è iscritta ad un corso di dizione e uno di stuntwoman.

Impostazioni privacy