Khaby+Lame%2C+il+re+di+Instagram+vicino+all%26%238217%3Baltare%3F+L%26%238217%3Bindizio+non+sfugge+ai+fan
blogliveit
/2021/06/28/khaby-lame-altare-indizio-fan/amp/
Gossip

Khaby Lame, il re di Instagram vicino all’altare? L’indizio non sfugge ai fan

Published by
Giancarlo Spinazzola

Khaby Lame potrebbe effettuare il grande passo: fiori d’arancio per lui? L’indizio social non sfugge ai più attenti, i social sono in fermento

Khaby Lame (screen da Instagram)

E’ il re incontrastato di Instagram e Tik Tok, Khaby Lame, il ragazzo che sta conquistando record su record. Una popolarità esplosa quasi all’improvviso e diventata sempre più dilagante, fino a trasformarsi in un fenomeno davvero mondiale. E’ ora l’italiano più seguito sui social, superata anche Chiara Ferragni e con il suo profilo ha superato anche quelli ufficiali di Instagram e Tik Tok.

I suoi video muti gli hanno regalato ben 26 milioni di follower, un plebiscito. Alzi la mano chi non ha messo il follow a Lame oppure chi non abbia mai visto un suo video. Ecco, nessuno. D’altronde è diventato virale e sono già tanti i vip ad essersi prestati in uno dei video muti di Khaby oppure addirittura intenti ad imitarlo.

Il ragazzo, che sogna la cittadinanza italiana, sta vivendo quindi un periodo davvero d’oro. Se dal punto di vista lavorativo, è addirittura diventata una star mondiale, anche nel campo sentimentale può ritenersi soddisfatto. E’ infatti fidanzato con Zaira Nucci, originaria della Sicilia e presto potrebbe convolare a nozze.

LEGGI ANCHE >>> Khaby Lame inarrestabile su Tik Tok: entra nel podio a livello mondiale

Khaby Lame, arrivano le nozze?

Nessun annuncio ufficiale, tantomeno a voce, anche perché lui non la utilizza nei suoi video. Sono i fan che hanno subito pensato all’altare, “colpa” di un indizio che non è certo passato inosservato. Ma di cosa si tratta? Di un anello luccicante che fa bella mostra di sé sull’anulare sinistro della bella ragazza.

Nell’immagine Khaby abbraccia la bella Zaira i due si tengono per mano ed il pegno d’amore è ben visibile. Che sia questo l’annuncio, in pieno stile Lame? Possibile, ma nulla è scontato, anche perché la stella mondiale non ha confermato il matrimonio.

Peraltro proprio il mondo dei social ha permesso a Khaby di conoscere la sua fidanzata. I due hanno iniziato a scriversi dopo una risposta ad una storia del senegalese, poi l’incontro casuale a Chivasso fino alla prima uscita insieme, addirittura al McDonalds, non proprio il trionfo del romanticismo.

Published by
Giancarlo Spinazzola