Khaby Lame inarrestabile su Tik Tok: entra nel podio a livello mondiale

Un successo inaspettato quello di Khaby Lame, il giovane ragazzo di Chivasso, che è tra i più seguiti di Tik Tok a livello mondiale.

Khaby, giovane tiktokers italiano
Khaby, giovane tiktokers italiano (screen video)

Il social network è sicuramente adatto ad una fascia di età giovanile ed il giovane ragazzo di Chivasso, in provincia di Torino, lo sa bene. Khaby Lame sta infatti scalando la classifica di Tik Tok ed il traguardo raggiunto è davvero importante a livello mondiale. Ma il tiktoker non si fermerà perché l’obiettivo è salire sempre più in alto.

E’ diventato un vero e proprio influencer, lui che delle imitazioni degli influencer ha fatto la sua forza. Khaby ha solo 21 anni ed è già famoso in tutto il mondo. La sua fama è stata sicuramente inaspettata. I suoi video sul social del momento sono iniziati per divertimento, proprio come per gli altri utenti.

Nessuna parola, nessun messaggio lasciato da Lame nei suoi video ma il giovane di Chivasso ha conquistato il mondo soltanto con la sua mimica facciale. Nei suoi brevi video Khaby prende in giro gli influencer che per eseguire azioni quotidiane semplicissime, fanno delle vere e proprie acrobazie. Chi non ha visto il suo video sulla mela? Ecco, l’ironia è proprio la chiave del successo di Lame.

LEGGI ANCHE >>> Khaby Lame conquista tutti: da Tik Tok a Netflix e Will Smith

Khaby Lame inarrestabile su Tik Tok: terzo in classifica

Khaby insieme ad Alessandro Del Piero
Khaby insieme ad Alessandro Del Piero (screen video)

E’ ufficiale! Khaby è il terzo profilo più seguito a livello globale. Il ventenne di Chivasso ha infatti superato Bella Poarch ed è già pronto a superare anche Addison Rae, cantante e ballerina con 81 milioni di follower. Per gli esperti del settore, il fenomeno Khaby potrebbe diventare un caso studio molto interessante, approfondendo il suo modo di produrre contenuti.

Anche se il tasso di conversione tra Tik Tok e Instagram è diverso, Khaby sta spopolando anche sul social delle foto. Il giovane infatti ha già superato Fedez per numero di follower ed il suo obiettivo è quello di superare l’influencer italiana per eccellenza: Chiara Ferragni. In molti scommettono che ce la farà.

Impostazioni privacy