Anche+Giorgia+Rossi+lascia+Mediaset%3A+l%26%238217%3Bannuncio+UFFICIALE+sui+social
blogliveit
/2021/07/01/giorgia-rossi-addio-mediaset-annuncio-ufficiale/amp/
Televisione

Anche Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncio UFFICIALE sui social

Published by
Marco

Un altro inaspettato addio in casa Mediaset dopo quello di Alessia Marcuzzi: anche Giorgia Rossi decide di dire addio all’emittente

La giornalista Giorgia Rossi (Screenshot da Instagram)

Tempi duri in casa Mediaset ultimamente. Nei giorni scorsi l’emittente ha fronteggiato l’addio di uno dei volti più noti dei suoi canali, specialmente di Canale 5, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha riflettuto molto su questa scelta e ha deciso di lasciare i programmi che l’hanno vista al timone come L’isola dei Famosi o Le Iene. Oggi però per Mediaset arriva un altro addio sofferto, ovvero quello di Giorgia Rossi.

La nota conduttrice di programmi sportivi come ‘Pressing’, l’ultimo in ordine cronologico, dopo otto anni decide di fare le valige. L’annuncio arriva attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, dove scrive una lunga lettera con la quale comunica la propria decisione. In questa però c’è anche un indizio su quello che sarà il suo futuro professionale.

Giorgia Rossi, addio Mediaset: quale sarà il suo futuro?

Un addio certamente non facile da metabolizzare per Mediaset quello di Giorgia Rossi. La giornalista sportiva dopo otto anni ha deciso di intraprendere una nuova strada, dicendo addio all’azienda berlusconiana. Nella lettera non mancano i ringraziamenti e i ricordi delle prime esperienze, ma ad attirare l’attenzione è la sua frase sul futuro.

Infatti la bella conduttrice scrive: “Tra poco per me inizierà un nuovo percorso professionale e di vita”. Questo potrebbe far presagire a un passaggio ad un’altra nota emittente sportiva come Dazn, che con l’acquisizione dei diritti della Serie A, dell’Europa League e della Conference League, potrebbe avere pronto un programma tutto per lei. Dunque Mediaset dopo Alessia Marcuzzi vede andar via un altro volto amatissimo dai telespettatori. Ora non ci resta che attendere di capire quale sarà il suo futuro e chi sarà la sua erede a Mediaset.

Published by
Marco