Alessia Marcuzzi, annuncio UFFICIALE: lascia Mediaset. Ecco i motivi

Una notizia sconvolgente quella che riguarda Alessia Marcuzzi pronta a lasciare Mediaset. E’ stata la conduttrice a dare l’annuncio.

La Marcuzzi, showgirl e presentatrice televisiva
La Marcuzzi, showgirl e presentatrice televisiva (screenshot Instagram)

Tra le conduttrici più seguite di sempre, Alessia Marcuzzi ha dato oggi una notizia sconvolgente. La showgirl lascerà le reti Mediaset ed i fan sono rimasti senza parole. L’ufficialità è stata data proprio da Alessia che ha voluto anticipare i blogger e le testate giornalistiche, spiegando al suo pubblico i veri motivi che l’hanno spinta a tale scelta.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la Marcuzzi non sarà più in onda su le reti di Cologno Monzose. E’ stata la Marcuzzi a dirlo per prima, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Tanti i commenti tristi ma anche molto sostegno da parte di colleghi e colleghe che comprendono i suoi perché.

E’ stata per ben 25 anni un volto amichevole e familiare per i più. Alessia ha da poco concluso l’edizione de Le Iene dopo un anno particolarmente impegnativo per la showgirl. Il Covid infatti non ha risparmiato nemmeno lei che però era ritornata in tv più carica di prima. Oggi l’annuncio ufficiale che ha lasciato tutti basiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi sostiene la campagna: il racconto è tenerissimo – FOTO

Alessia Marcuzzi, annuncio ufficiale: “non riesco più”

Alessia, conduttrice de Le Iene
Alessia, conduttrice de Le Iene (screenshot Instagram)

L’abbiamo vista al Festivalbar, a Mai Dire Gol, al Grande Fratello, a Temptation Island e infine a Le Iene. La Marcuzzi è stata davvero la compagnia per milioni e milioni di italiani che oggi rimangano senza il loro punto di riferimento. La bella Alessia non riesce più ad immaginarsi nei programmi che ha sempre condotto ed è per questo che, dopo 25 anni, lascia il campo a chi verrà dopo di lei.

La pandemia, ha raccontato la conduttrice, le è servita a capire chi siamo e a guardarci dentro. “Spero di non deludere me stessa e quella che sono” ha concluso la Marcuzzi nella sua lettera d’addio al grande pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy