Le+Donatella%2C+posa+inarcata+e+fisico+pazzesco%3A+Giulia+domina+il+mare
blogliveit
/2021/07/01/le-donatella-fisico-pazzesco-giulia-domina/amp/
Gossip

Le Donatella, posa inarcata e fisico pazzesco: Giulia domina il mare

Published by
Antonio

Un altro scatto sensuale al mare per la splendida Giulia Provvedi. Le Donatella si godono le vacanze in Sardegna: le gemelle dominano

Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Ieri in coppia, oggi in singola, Giulia e Silvia, solo Silvia e solo Giulia. Si alternano le due gemelle, visto che condividono non solo lavoro e famiglia ma anche profili social. Le Donatella, in vacanza in Sardegna, stanno letteralmente dando spettacolo in questi giorni, a suon di pose bollenti in costume, in riva al mare. Scatenate nell’ultima settimana, dove su Instagram si sono mostrata anche insieme alla piccola Nicole, quest’oggi è stato il turno di Giulia.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella pazzesche in costume: preferite Giulia o Silvia?

La scena è tutta per lei, che si è immortalata nel più classico dei “Instagram vs reality”. Nel primo scatto la cantante si è mostrata in una posa super sensuale, mentre per lei nella seconda foto è arrivato un simpatico zoom su una smorfia.

Le Donatella, delirio in Sardegna: splendide

Giulia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Uno scatto dopo l’altro, direttamente dalle splendide spiagge della Sardegna, le gemelle più famose di Instagram si stanno dando alla pazza gioia. Tantissimi i post pubblicati nel giro di 4 giorni per loro, che hanno documentato il loro viaggio a partire dall’aereo. Il viaggio insieme alla figlia di Silvia, Nicole, procede a gonfie vele, e tramite le storie e la loro home le sorelle continuano a intrattenere i loro milioni di fan.

Grandi influencer, oltre che artiste, Giulia e Silvia stanno moltissimi mettendosi in mostra in questi giorni. Oggi è Giulia a far rimanere senza fiato i follower, con una posa veramente divina, in cui ha messo in risalto tutte le sue curve. Il post successivo invece è ironico: “INSTAGRAM VS ME”.

Published by
Antonio