Le Donatella pazzesche in costume: preferite Giulia o Silvia?

Le Donatella hanno voluto fare scegliere ai fan quale delle due foto fosse la più bella. Le due sorelle si mostrano in bikini: imbarazzo della scelta

Silvia Provvedi, le Donatella
Silvia Provvedi, le Donatella (Instagram)

Si sono cimentate, oltre che nel loro ruolo di “terapiste”, nei loro consueti consigli per gli acquisti. Dopotutto, le due cantanti si sono rivelate grandissime influencer, ottenendo tanta fama e notorietà su Instagram, forse ancor più della scena musicale o almeno tanto quanto. Due celebrità praticamente orami dei social, sia Silvia che Giulia – con tanto di profilo unico – intrattengono ogni giorno milioni di fan, e anche oggi non hanno deluso.

Potrebbe interessarti anche >>> Le Donatella, giornata al mare per Silvia: dedica commovente – FOTO

Nel post di oggi dunque, le due gemelle si sono mostrate in due costumi veramente da perdere il fiato. Due stili diversi, anchese in qualche modo simili, proprio come le due showgirl, più sensuali ed esplosive che mai.

Le Donatella, il costume è una bomba: “Chi scegli?”

Le Donatella
Il duo Le Donatella (Instagram)

E dopo il post, in cui le modelle hanno dato come sempre assaggio della loro bellezza fuori dal comune, è arrivata la didascalia a coinvolgere i tanto amati follower. Come detto le sorelle si sono mostrate in due scatti, nel primo Giulia indossa un costume “sexy”, nel secondo Silvia si mostra invece in stile “crush”.

“Modello Giuli o modello Silvi?”, hanno chiesto le donne ai fan, che si sono riversati nei commenti con la loro scelta personale. Tantissime le interazioni con il post, inutile a dirlo. Sono ben 14mila i like al momento, cifra destinata a salire, cosi come quella dei commenti che sono 91 a pochi minuti dalla pubblicazione del post.

 

Impostazioni privacy