Palinsesto+Mediaset%2C+le+fiction+che+vedremo+Canale+5%3A+da+Raoul+Bova+a+Vanessa+Incontrada
blogliveit
/2021/07/02/palinsesto-mediaset-fiction-canale-5/amp/
Televisione

Palinsesto Mediaset, le fiction che vedremo Canale 5: da Raoul Bova a Vanessa Incontrada

Published by
Maria Francesca

E’ tempo di riprogrammazione e novità per il palinsesto Mediaset che vedrà il ritorno di grandi attori e personaggi molto amati dal pubblico.

Raoul Bova, attore italiano (screenshot Instagram)

Sono state rese note ieri tutte le novità che riguarderanno i canali di Cologno Monzese. Durante la conferenza stampa dell’Amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi, sono state infatti annunciate tutte le novità del palinsesto mediaset. Molta attesa per i grandi ritorni tra cui anche Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Un periodo di cambiamento è quello che toccherà i canali mediaset, stravolti da un rinnovamento in vista. Proprio durante la conferenza di ieri infatti, Berlusconi ha parlato chiaramente di come alcuni format non hanno funzionato e di come la programmazione necessiti di nuovi show. Ha fatto molto discutere la riduzione dello spazio dedicato a Barbara D’Urso (LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si aggrappa a Piersilvio Berlusconi: chiarimento sul futuro )che sarà in onda soltanto con Pomeriggio Cinque e si occuperà di cronaca.

Ma Pier Silvio ha spiegato come alcuni esperimenti fatti in passato non abbiano apportato grandi risultati e per questo bisognerà puntare su storie positive, di grande impatto e che abbiamo forti emozioni da comunicare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anche Giorgia Rossi lascia Mediaset: l’annuncio UFFICIALE sui social

Palinsensto Mediaset,ecco le nuove fiction

Vanessa Incontrada, showgirl e attrice (screenshot Instagram)

Per la prossima stagione 2021/2022, Cologno Monzese dunque punta sui grandi ritorni in casa Mediaset. Molti i volti noti strappati alla Rai come Laura Chiatti, Anna Valle, Loretta Goggi e Giuseppe Zeno. C’è molta attesa inoltre per il grande ritorno di Raoul Bova e Vanessa Incontrada.

Il primo vestirà i panni di un fotografo in carcere accusato dell’omicidio di sua moglie. Chiuso in una cella, Raoul riuscirà a far riaprire il caso e a dimostrare la sua innocenza. Tra i volti noti che ritorneranno anche quello della spumeggiante Vanessa Incotrada che interpreterà Fosca Innocenti, un vice questore a capo di una squadra tutta al femminile. Peccato però che il suo punto debole sarà proprio un uomo. Dunque, tante nuove fiction per la prossima stagione autunnale.

Published by
Maria Francesca