Barbara D’Urso si aggrappa a Piersilvio Berlusconi: chiarimento sul futuro

Barbara D’Urso ha subito un taglio netto da parte di Mediaset: su Instagram ricondivide le parole e i complimenti di Piersilvio Berlusconi

Barbara d'Urso sensuale
La conduttrice Barbara d’Urso (Screenshot da Instagram)

Dopo tanti anni essere ‘spodestata’ dal trono di regina di Canale 5 non sarà stato certamente facile per Barbara D’Urso. La conduttrice infatti a settembre non tornerà in onda con i programmi che ha condotto in questi anni come ‘Domenica Live’, un must del fine settimana, e ‘Live-Non è la D’Urso’. Mediaset ha così deciso di apportare un taglio netto a questi format, forse perché diventati privi di attrattiva per il pubblico. Così in attesa che venga definito meglio quello che sarà il palinsesto della domenica di Canale 5, ci si chiede come abbia potuto prendere la notizia la conduttrice. Per ora non ha rilasciato ancora dichiarazioni ufficiali sulla vicenda, però attraverso i social si aggrappa alle parole di Piersilvio Berlusconi per far capire che Mediaset punta ancora su di lei.

Barbara D’Urso, il riscatto parte dalle parole di Piersilvio Berlusconi: “È una risorsa per Mediaset”

Barbara D'Urso e Piersilvio Berlusconi
Barbara D’Urso e Piersilvio Berlusconi (collage screenshot)

Tanti i dubbi nel futuro lavorativo di Barbara D’Urso, che si è vista cancellare due programmi in poco tempo da parte di Mediaset. La domenica “col cuore” a quanto pare non faceva più colpo sui telespettatori, così Mediaset ha optato per un taglio netto.

Sui social però lei ci tiene a ribadire la sua importanza per l’emittente e condivide attraverso le storie sul suo profilo Instagram gli elogi di Piersilvio Berlusconi: “Ha fatto un lavoro grandissimo nei mesi di lockdown e l’ho apprezzato tantissimo. Lei è una professionista unica, sempre sul pezzo, bravissima e tostissima”. Poi anche nella storia successiva cita l’amministratore delegato di Mediaset scrivendo: “Se ci sono degli adattamenti a Pomeriggio 5 sono solo legati alle scalette. Ci tengo a chiarire la nostra posizione su di lei, che è una risorsa per Mediaset e appena ci sarò un progetto che ci piace tornerà a fare prime time d’intrattenimento”. Dunque non ci resta che attendere nuovi sviluppi sul futuro della conduttrice.

Impostazioni privacy