Valentina+Vignali+col+berrettino+a+bordo+piscina%3A+che+spacco%21
blogliveit
/2021/07/02/valentina-vignali-scollatura-foto-instagram/amp/
Gossip

Valentina Vignali col berrettino a bordo piscina: che spacco!

Published by
Maria Francesca

Cestista, modella e donna bellissima…Valentina Vignali a bordo piscina è da infarto. L’occhio dei follower cade proprio lì!

Valentina, cestista e modella italiana (screenshot Instagram)

Ha da poco compiuto 30 anni la meravigliosa cestista italiana che fa sognare i follower di Instagram. Valentina Vignali oggi è davvero divina, in un scatto che la rende sensuale e sbarazzina al tempo stesso. Seduta a bordo piscina, la modella riscalda gli animi dei fan che vorrebbero proprio fare un tuffo insieme a lei.

Con oltre 2 milioni di follower, Valentina è sicuramente tra le influencer più seguite del momento. I più la conoscevano già per la sua carriera sportiva ma la giovane trentenne sta spopolando sul web come modella ed i suoi scatti sono da urlo. Già nel 2019 infatti la cestista aveva preso parte ad un programma su Rai Due che riguardava proprio i giovani ed il mondo dell’influencer. Ma Valentina è anche un volto noto del piccolo schermo e, sempre nel 2019, ha preso parte all’edizione del Grande Fratello.

Il suo fisico statuario è sicuramente da infarto per i più e non solo. Ad accorgersene anche i grandi brand d’oltralpe e non è un caso che la cestista sia anche una testimonial del famoso marchio Victoria’s Secret Italia. Lei è bellissima.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, posa ‘pericolosa’. La FOTO in bikini che infiamma Instagram

Valentina Vignali a bordo piscina: “Che bella che sei”

La Vignali in riva al mare (screenshot Instagram)

In una calda giornata estiva, cosa c’è di più bello di un bel tuffo in piscina? Questo è quello che vorrebbero fare i fan della modella proprio insieme a lei. Valentina si trova in un fantastico resort ai piedi delle Dolomiti ed il suo scatto è da urlo. La cestista indossa degli shorts di jeans lasciando ben in mostra le sue stupende gambe.

L’occhio dei fan però cade inevitabilmente proprio sulla sua scollatura. La t-shirts infatti è molto scollata e lascia vedere proprio tutto. Per un look più sbarazzino, la modella indossa un berrettino e per i follower la mora è stupenda. I fan non mancano di sottolinearlo con commenti come “Che bella che sei”.

Published by
Maria Francesca