Valentina Vignali, posa ‘pericolosa’. La FOTO in bikini che infiamma Instagram

Valentina Vignali, in vacanza già da qualche settimana, sta sfoggiando bikini uno più bello dell’altro. È il suo corpo a esaltarli.

Valentina Vignali bikini
La modella e cestista Valentina Vignali (fonte: Instagram)

La cestista più sexy è lei: Valentina Vignali. La sportiva e modella si è negli anni conquistata un pubblico affezionato che la segue costantemente e non solo per le sue prodezze sportive. Corpo da urlo e simpatia dilagante, la Vignali è un vulcano in eruzione. Conta su Instagram circa 2,5 milioni di seguaci e il suo successo è inarrestabile.

Proprio sui social ogni giorno sta raccontando la sua estate tutta italiana, anzi siciliana. Ha raggiunto Lampedusa dove si è goduta il mare cristallino dell’isola e ha scattato le fotografie per la sua capsule collection di bikini. Inutile dire che li sta mostrando tutti sul suo profilo social e le stanno tutti d’incanto. Belli loro ma soprattutto bella lei, che li valorizza con le sue forme esplosive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali, l’estate è sempre più calda. L’ultima FOTO è per pochi: divina

Valentina Vignali: posa e sguardo felini in riva al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Sembra quasi un gatto in riva al mare la Vignali. La posa è felina, così come il suo sguardo magnetico da cui è impossibile staccarsi. Con indosso un costume color corallo della sua capsule collection, la cestista incanta il web con le sue forme da urlo.

Il make up perfetto le sta un incanto e anche i capelli, bagnati e accarezzati dal vento, le incorniciano il viso e creano un ritratto di una bellezza sconvolgente. La Vignali è di una sensualità disarmante, una caratteristica che spicca ancor di più su di lei perché unita all’ironia e al carisma da sportiva. Il basket è la sua prima grande passione, quella che l’ha resa famosa.

Impostazioni privacy