Wanda+Nara+stupenda+a+bordo+vasca%3A+i+fan+notano+un+dettaglio
blogliveit
/2021/07/02/wanda-nara-bordo-vasca-fan-dettaglio/amp/
Gossip

Wanda Nara stupenda a bordo vasca: i fan notano un dettaglio

Published by
Giancarlo Spinazzola

Wanda Nara lascia tutti a bocca aperta: spettacolare a bordo vasca, il mini costume lascia in mostra qualche dettaglio di troppo: pazzesca

Wanda Nara (screen da Instagram)

E’ una donna manager Wanda Nara, sicuramente tra le più impegnate. Procuratrice di Mauro Icardi, il marito, show girl, opinionista televisiva, imprenditrice e perfino influencer. E come se non bastasse, è anche madre di cinque figli. fa la spola tra Milano, di fatto il centro dei suoi movimenti, Parigi lì dove gioca il marito e l’Argentina, il suo Paese natale.

Se il calciomercato a breve la terrà impegnata e non poco, visto il futuro tutto da definire del marito, di certo Wanda non può trascurare gli altri suoi innumerevoli impegni, a partire dalla linea di cosmetici disegnata da lei. E poi, naturalmente, non possono certo mancare i post su Instagram, dove è seguitissima.

Poco meno di 8 i milioni di follower che ha la bella Nara, che ad ogni occasione utile mette in mostra il suo giunonico corpo. Un fisico perfetto nonostante le cinque gravidanze, Wanda è davvero incantevole e le immagini in bikini sono più che conturbanti, soprattutto per il pubblico maschile.

LEGGI ANCHE >>> “Mi emoziona” Wanda Nara in una nuova veste: strepitosa! – VIDEO

Wanda Nara, il costume mostra troppo

L’estate ha scatenato la bella argentina; sfruttando le temperature bollenti, ha mostrato sempre più centimetri del suo corpo per la gioia dei fan letteralmente scatenati. Un selfie con bikini giallonero ha mandato davvero tutti in visibilio; slip sgambatissimo, in bella evidenza anche i tatuaggi nell’inguine che ha.

La parte superiore del bikini, invece, era decisamente in difficoltà nel contenere lo strabordante décolleté. Tutti davvero micro i suoi costumi, come quello nero che, utilizzato in piscina, in primo piano ha messo il suo fondoschiena.

Nell’ultima immagine pubblicata, invece, ha optato per un costume intero ma aperto sulla schiena. E’ a bordo vasca ed ha in bella evidenza il suo fondoschiena. Il volto è rivolto alla camera, sguardo sensuale e ghiacciolo in mano. I fan però, hanno notato, come il costume fosse decisamente sgambato. Troppo, tant’è che esce qualcosa dalle sue parti intime.

Published by
Giancarlo Spinazzola