“Mi emoziona” Wanda Nara in una nuova veste: strepitosa! – VIDEO

Wanda Nara si mostra in una nuova veste a manda il web totalmente in delirio, svela poi cosa la fa emozionare, la showgirl è bella da togliere il fiato

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara ha conquistato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi follower nelle scorse ore, questa volta però non per via del suo corpo pazzesco e della sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara in piscina con un bikini minuscolo: il dito indica lì

La nota showgirl ha postato una serie di scatti e video per presentare ai fan il nuovo cavallo della figlia Francesca. Nella didascalia del post ha rivelato che  la grande passione della figlia per gli animali la emoziona. Il nuovo cavallo della piccola dà un amore grande quanto il suo per gli animali.

Wanda Nara ha continuato dicendo che cavalli ne hanno al punto da incoraggiare i gusti e i sogni di ogni bambino, in modo che aggiungano esperienze che quando saranno adulti ricorderanno con amore. Ha poi concluso dicendo di aver trascorso una bellissima giornata con Franci e Isi, il suo nuovo cavallo.

Wanda Nara trascorre una bellissima giornata con la figlia e il suo nuovo cavallo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non è la prima volta che Wanda Nara posta foto della figlia a cavallo, una della sue più grandi passioni. Nonostante la giovanissima età la piccola Francesca è già molto brava nella disciplina dell’equitazione, da sempre ama moltissimo gli animali.

Anche la showgirl ha fatto un giro a cavallo ieri, nello scatto postato ieri sera su Instagram si mostra più bella che mai. Con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da urlo fa impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara sott’acqua: il costume copre veramente poco

Nelle scorse ore Wanda Nara ha conquistato tutti con le foto e il video della figlia Francesca a cavallo e ha fatto sapere che la sua passione per gli animali la emoziona. Il post ha fatto come sempre il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti. Anche la showgirl si mostra mentre va a cavallo, la sua nuova veste ha fatto impazzire i fan, è stupenda.

Impostazioni privacy