Clarissa+Marchese%2C+che+spettacolo%3A+il+sorriso+%C3%A8+magico
blogliveit
/2021/07/03/clarissa-marchese-figlia-arya-foto-instagram/amp/
Gossip

Clarissa Marchese, che spettacolo: il sorriso è magico

Published by
Nadia Fusetti

Clarissa Marchese, ex Miss Italia, ha postato una foto sui social in cui è in completa sintonia con la sua bambina, la dolce Arya. Eccole con un sorriso magico.

Clarissa Marchese (screenshot Instagram)

Clarissa Marchese è stata eletta Miss Italia qualche anno fa e poi ha deciso di provare a cercare l’amore a Uomini e Donne come tronista. Il suo percorso nel programma di Maria De Filippi ha conquistato tutti. Alla fine ha portato due ragazzi ma era chiaro ed evidente a tutti chi avrebbe scelto.

Infatti, non è riuscita a nascondere i suoi sentimenti per Federico Gregucci. Dopo la scelta sono andati a convivere prima a Roma, poi a Miami e adesso sono tornati a vivere in Italia, a Firenze. Nel frattempo si sono sposati e hanno avuto una bellissima bambina, la piccola Arya. Eccole oggi sui social più affiatate che mai.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga dopo gli attacchi web: cosa è successo

Clarissa Marchese: l’affiatamento con la figlia Arya è unico

Da quando Clarissa e Federico hanno avuto la loro prima figlia, si divertono a mostrare sui social i momenti vissuti insieme alla piccolina. Adesso che è un po’ più grande, poi, Clarissa le compra tanti bei vestiti e oggi ha voluto fare un esperimento: un completo abbinato mamma e figlia.

Infatti, nella foto pubblicata sul suo profilo ufficiale di Instagram, si vede proprio Clarissa che sorride mentre tiene in braccio Arya e sono vestite quasi uguali. Ecco che cosa ha scritto nella didascalia:

Ieri è stato un caso, ma pensandoci potrei prendere più completi coordinati mamma e figlia.

Quel completo coordinato color jeans ha ricevuto moltissimi complimenti e tantissimi cuori e in poco più di un’ora sono arrivati quasi 60.000 like. Mentre la bambina è distratta da qualcosa, la gioia di Clarissa, che esprime attraverso il suo caratteristico sorriso, è davvero incontenibile e magica.

In questo post, invece, Clarissa è con il suo Federico, scelto a Uomini e Donne. L’amore tra loro non potrebbe andare meglio di così.

Published by
Nadia Fusetti