Uomini e Donne, Chiara Rabbi si sfoga dopo gli attacchi web: cosa è successo

Chiara Rabbi si lascia andare ad un duro sfogo social su Instagram, l’ex corteggiatrice visibilmente infastidita replica agli attacchi, cosa è successo

Chiara Rabbi sfogo social
L’ex corteggistrice Chiara Rabbi (Screenhot da Instagram)

Chiara Rabbi di recente è finita al centro di molte critiche e attacchi sul web. Stanca di leggere insulti e polemiche ha deciso di rompere il silenzio sul suo profilo Instagram per replicare a tutti coloro che la stanno attaccando.

La Rabbi è divenuta nota nei mesi scorsi per aver partecipato a Uomini e Donne, programma che le ha permesso di trovare l’amore. È stata infatti lei la scelta di Davide Donadei, i due ad oggi sono più innamorati e complici che mai e stanno progettando insieme il loro futuro.

L’ex tronista tramite una lettere scritta sul settimanale DiPiù ha fatto una richiesta alla fidanzata. Quale? Quella di comprare una casa tutta loro. I due da un po’ di tempo convivono, ma vogliono pian piano compiere passi ancora più importanti, come matrimonio e figli.

Pioggia di critiche per Chiara Rabbi, lei sbotta su Instagram

Chiara Rabbi sfogo
L’ex corteggistrice Chiara Rabbi (Screenhot da Instagram Stories)

La risposta di Chiara Rabbi alla lettera del fidanzato ha fatto storcere il naso a molti. Il motivo? L’ex corteggiatrice dopo aver accettato la richiesta di Davide ha detto di volere una famiglia con lui. Vuole dei figli per potergli donare tutto l’amore che lei non ha ricevuto dalla madre ed è convinta che Donadei sarà un ottimo padre.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, la proposta inattesa di Chiara a Davide: lo vogliono fare davvero

Sono in molti a pensare che i due stiano correndo un po’ troppo, sono molto giovani e stanno insieme solo da pochi mesi. C’è anche chi le ha fatto notare che ci vogliono basi economiche solide per avere dei figli. Dopo gli attacchi ricevuti sul web l’ex corteggiatrice si è lasciata andare ad un duro sfogo social.

Tramite alcune Instagram Stories Chiara Rabbi si è rivolta a tutti coloro che la stanno criticando dicendo che non sono affari loro se lei e Davide desiderano già allargare la famiglia. I due sono molto innamorati e stanno progettando di comprare casa e avere un figlio.

L’ex corteggiatrice ha continuato dicendo che nessuno le deve dire nulla se ha deciso di avere una famiglia con il compagno, non le importa che sia ‘troppo presto’. Ci ha tenuto poi a precisare che lavora moltissimo, non solo sui social ma anche al ristorante, proprio per realizzare il suo sogno di compare una casa e metter su famiglia

Impostazioni privacy