Melita+Toniolo%2C+solo+una+fascia+a+coprire+il+%26%238216%3Bdavanzale%26%238217%3B%3A+il+vento+la+agita
blogliveit
/2021/07/03/melita-toniolo-solo-una-fascia-a-coprire-il-davanzale-il-vento-la-agita/amp/
Gossip

Melita Toniolo, solo una fascia a coprire il ‘davanzale’: il vento la agita

Published by
Antonio

Ancora un post in riva al mare per Melita Toniolo, che continua a infiammare i social con pose bollenti in costume. “Questo vento agita me”

La modella Melita Toniolo (Instagram)

Terzo scatto consecutivo per Melita Toniolo, che con lo stesso outfit sta infiammando le giornate dei suoi milioni di fan. In mezzo a una scogliera, la modella si è mostrata come suo solito in tre pose diverse, da giovedì a sabato, sempre con lo stesso costume. Una più bella dell’altra la foto condivisa dall’ex diavolita, che ha sempre dato spazio in didascalia a qualche frase riflessiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo apre la giacca e fa sognare: che salvagenti in barca FOTO

Nella mattinata di oggi, 3 luglio, è arrivato il tanto atteso primo piano per Melita, che ha conquistato i suoi fan con un bikini nero veramente da perdere il fiato, e i like e i commenti sono già tantissimi.

Melita Toniolo è una bomba: fan in estasi

La modella Melita Toniolo (Screenshot da Instagram)

“Sono agitatissimo”, ha addirittura commentato un utente sotto al post. Commento condiviso da parecchi seguaci, che si sono accodati: “Agitatissimo anch’io”. Grande successo, come sempre, per la Toniolo, che ha allietato i suoi follower nella mattinata di oggi con il terzo scatto di una serie iniziata appunto tre giorni fa. Da vera top model, la donna si mostra tra le scogliere, in riva al mare, in uno spot di costumi che ha attirato parecchio l’attenzione dei suoi fan.

Sempre esplosiva, ma allo stesso tempo elegante, la modella è inoltre intervenuta nelle sue storie (LINK QUI) con dei selfie allo specchio veramente da urlo. Una sorta di sfilata bollente, direttamente dalla sua camera da letto.

Published by
Antonio