Melita Toniolo apre la giacca e fa sognare: che salvagenti in barca FOTO

Ancora un post scoppiettante per Melita Toniolo, che ha letteralmente infiammato Instagram con l’ultimo scatto. Giacca aperta e scollatura da infarto

Melita Toniolo in costume
La modella Melita Toniolo (Instagram)

E’ arrivata ufficialmente la bella stagione, e Melita Toniolo è tornata a condividere splendidi scatti in costumi, outfit piccanti ed eleganti, per la gioia dei suoi milioni di fan. La showgirl, nelle ultime settimane, sta dando molto spazio a collaborazioni, pubblicità e fashion blogging visto l’arrivo della stagione dei costumi, lasciando un po’ da parte i vecchi contenuti. Sempre sulla cresta dell’onda, la modella oggi ha stupito i fan con una posa da top model veramente provocante.

Potrebbe interessarti anche >>> Melita Toniolo ci prepara all’estate: in costume lascia senza fiato

La Toniolo si è dunque mostrata in barca, con una splendida scogliera alle spalle, una giacca bianca addosso e un costume veramente esplosivo. Curve in bella mostra e sguardo ammaliante, e i fan ovviamente apprezzano.

Melita Toniolo è una favola: pioggia di like

Melita Toniolo
La showgirl Melita Toniolo (Instagram)

Non è certo nuova a questi contenuti la sempre elegante e seducente Melita. L’ex Diavolita de Le Iene infatti ha nelle ultime settimane spinto sull’acceleratore e dato il via a una sensualissima stagione estiva, fatta di bikini, costumi, pose piccanti e tante pubblicazioni di contenuti nuovi.

Il lavoro di modella e fashion blogger si infittisce per la showgirl, che trova sempre spazio per la famiglia su Instagram e sui social. Nel suo profilo infatti, l’unico post non riguardante costumi e collaborazioni, nelle ultime ore, è quello del figlioletto. Un dolce scatto in cui il piccolo è nel pieno della sua colazione. Anche oggi in ogni caso i follower non hanno fatto mancare il loro calore alla Toniolo, riversandosi sul post con più di 10mila like e centinaia di commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA (@melitatoniolo)

Impostazioni privacy