Isola+dei+Famosi%2C+il+dramma+dell%26%238217%3Bex+concorrente%3A+%26%238220%3BNon+riesco+a+lavorare%26%238221%3B
blogliveit
/2021/07/05/isola-dei-famosi-ex-dramma-concorrente/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, il dramma dell’ex concorrente: “Non riesco a lavorare”

Published by
Giancarlo Spinazzola

L’Isola dei Famosi è terminata da un mese ma continua a lasciare strascichi ai naufraghi. L’ex concorrente racconta il suo dramma attuale

Logo Isola dei Famosi (Twitter)

L’Isola dei Famosi è andata in archivio già da un mese con la vittoria di Awed ma le polemiche non accennano a placarsi. L’edizione condotta da Ilary Blasi ha scontentato molti protagonisti in Honduras che tornati in Italia hanno dato raccontato le loro verità.

Il gruppo dei naufraghi, non è stato certo compatto, e non sono mancati i litigi ed i problemi, colpa soprattutto della mancanza di cibo a sufficienza; e la conduttrice che ha dovuto faticare anche più dovuto per tenere a bada tutti. L’esperienza all’Isola dei Famosi ha portato anche strascichi visibili sulla pelle dei concorrenti.

Elisa Isoardi ed Ubaldo Lanzo hanno abbandonato il gioco per motivi di salute, ma alcuni concorrenti hanno accusato problemi anche una volta terminata l’avventura, soprattutto con il cibo dopo aver sofferto per la scarsità durante tutte le settimane di permanenza.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, Elettra Lamborghini “fuori luogo”: svelato il motivo

Isola dei Famosi, le confessioni di Fariba

Chi ha denunciato problemi importanti dal punto di vista fisico è Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi. Ai microfoni di “Non succederà più” sull’emittente Radio Radio, la donna ha svelato tutti i suoi malanni terminata l’esperienza all’Isola.

Mi fa male il seno, da piangere, non riesco a lavorare. Ho preso botte di qua e di là in un gioco con gli arrivisti, sull’Isola ho proseguito ricevendo dei fortissimi antidolorifici” ha ammesso la donna che ha poi proseguito. “Due costole si sono incrinate, il seno si è deformato” ha proseguito la donna che accusa a tutt’oggi tachicardia, dolori e mancanza di respiro.

Come se non bastasse, pure danni al coccige a causa delle cadute sulle foglie bagnate. Fariba, poi, ha anche avuto rimostranze nei confronti della produzione. “Hanno mandato in onda quello che ritenevano più giusto, ma hanno tagliato dei pezzi. Se in un reality ti considerano un rompiscatole, faranno vedere solo quelle parti in cui lo sembri, analogo discorso se ti considerano simpatico“.

Published by
Giancarlo Spinazzola